CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Nuovo aggiornamento Wildfire 2.24.707.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Nuovo aggiornamento Wildfire 2.24.707.1

    HTC just released the official Froyo update for HTC Wildfire in South East Asia (SEA), version 2.24.707.1.

    Arriverà anche da noi?

    Fonte:
    [Q][OTA][23/12] HTC Wildfire 2.24.707.1 (Froyo) SEA - xda-developers

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di nino90


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1,420

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 207 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelemigna Visualizza il messaggio
    HTC just released the official Froyo update for HTC Wildfire in South East Asia (SEA), version 2.24.707.1.

    Arriverà anche da noi?

    Fonte:
    [Q][OTA][23/12] HTC Wildfire 2.24.707.1 (Froyo) SEA - xda-developers
    Credo di si, ma ci vorrà molto tempo, di sicuro per ora il mio wildfire non riceverà più aggiornamenti mi basta sto C***o di froyo che ha proprio rotto

    HTC Wildfire


    Rom: COSG3
    Versione Android: 2.3.7


    Il braccino mette il cippino

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nino90 Visualizza il messaggio
    Credo di si, ma ci vorrà molto tempo, di sicuro per ora il mio wildfire non riceverà più aggiornamenti mi basta sto C***o di froyo che ha proprio rotto
    Boh io di froyo mi ritengo soddisfatto, che volevi di piu?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anke io mi ritengo soddisfatto di froyo...forse l'aggiornamento risolvera qualche piccolo bug....cmq credo che arriverà l'aggiornamento, ho visto il link si tratta di un aggiornamento ufficiale per ora dato solo in alcune parti...quindi non ci resta che aspettare....

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di nino90


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1,420

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 207 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Soddisfatto lo sono però era meglio tenere il root.

    HTC Wildfire


    Rom: COSG3
    Versione Android: 2.3.7


    Il braccino mette il cippino

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Matran93


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    raga non sapete quanto vi quoto sto froyo ha rotto davvero!!!!uff nnt root e nnt cyno

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buone notizie per i numerosissimi possessori di HTC Wildfire. Tra qualche giorno sarà disponibile un nuovo aggiornamento OTA per il mitico Wildire, sarà sempre Android Froyo ma l’ultima versione. Infatti dopo aver eseguito l’ aggiornamento HTC Wildfire OTA, il telefono sarà aggiornato alla versione 2.24.707.1 .

    In passato abbiamo dichiarato difficile un aggiornamento Honeycomb per HTC Wildfire ma di certo questo ulteriore aggiornamento Froyo lascia buone speranze e possibilità aperte. Oltre all’ HTC Wildfire a ricevere un aggiornamento OTA sarà anche l’ HTC Legend.

    Consigliamo vivamente di effettuare l’aggiornamento HTC Wildfire OTA da casa utilizzando la connessione wireless e con batteria carica quasi completamente, onde evitare spiacevoli inconvenienti! Buon aggiornamento a tutti.

    questo è quello che si vocifera... ( l'ho preso dal forum dei legend era lì come articolo)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato loeb86 per il post:

    Michelemigna (26-01-11)

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da met4ller Visualizza il messaggio
    ok ma nel concreto quali miglioramenti ci saranno ??
    non saprei si parla di risolvere alcune problemi per gli sms...vedremo sicuramente risolveranno i bug i froyo....

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loeb86 Visualizza il messaggio
    Buone notizie per i numerosissimi possessori di HTC Wildfire. Tra qualche giorno sarà disponibile un nuovo aggiornamento OTA per il mitico Wildire, sarà sempre Android Froyo ma l’ultima versione. Infatti dopo aver eseguito l’ aggiornamento HTC Wildfire OTA, il telefono sarà aggiornato alla versione 2.24.707.1 .

    In passato abbiamo dichiarato difficile un aggiornamento Honeycomb per HTC Wildfire ma di certo questo ulteriore aggiornamento Froyo lascia buone speranze e possibilità aperte. Oltre all’ HTC Wildfire a ricevere un aggiornamento OTA sarà anche l’ HTC Legend.

    Consigliamo vivamente di effettuare l’aggiornamento HTC Wildfire OTA da casa utilizzando la connessione wireless e con batteria carica quasi completamente, onde evitare spiacevoli inconvenienti! Buon aggiornamento a tutti.

    questo è quello che si vocifera... ( l'ho preso dal forum dei legend era lì come articolo)
    chi ha detto queste cose (immagino tu le stia riportando da altro forum) ha detto una ca$$ata, perche' sui nostri wildfire non puo' uscire una versione 2.24.707.1, perche' quelle con il 707 sono destinate al mercato asiatico (magari chi l'ha scritto non gli interessa avere l'italiano tra le lingue per esempio

    per cui al limite potrebbe uscire una 2.24.405.1 e quindi vorrebbe dire che passiamo dalla versione 2.22 alla 2.24 e non credo francamente che abbiamo migliorato cosi' tante cose essendo solo un avanzamento della subversion...

    sicuramente avranno corretto qualche bug qua e la...

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    presumo che dato che si tratta di aggiornamenti anche per sms, sicuramente avranno risolto il bug degli accenti...almeno spero!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy