CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 70
Discussione:

Schermo bloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chissà quanti siamo ad avere lo stesso problema. Sarebbe possibile contarci?

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Presente!

    Ancora niente dall'assistenza!

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ahia questo è un brutto guaio..anche io ho un wildfire brandizzato tim..mica sapete se si è risolto sto problema e posso effettuare tranquillamente l'aggiornamento al 2.2?

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oggi finalmente ho ritirato il telefonino sostituito dall'assistenza..

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma non si è ancora risolto sto problema???

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per Scaforchio

    Cosa intendi per sostituito dall'assistenza?

    Ti hanno dato un telefono nuovo in confezione originale e sigillata oppure parti di un telefono nuovo o altra formula ancora?

    Grazie per la risposta.

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Appena puoi mi rispondi per favore?

  9. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ugirox Visualizza il messaggio
    Appena puoi mi rispondi per favore?
    Scusami per il ritardo ma non ho avuto molto tempo.

    In realtà il telefono non è stato sostituto... fidandomi di quello che mi aveva detto la commessa non ho controllato il serial number.

    Il telefono è sempre quello ma mi è stata aggiornata la versione di Android alla 2.2 update 1.

    Su un'altro telefono uguale ieri mi è uscito un avviso che sono disponibili aggiornamenti al sistema. Pensate che siano stati risolti i problemi e che mi conviene rischiare?

  10. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho chiamato la tim e mi hanno detto che per loro non ci sono problemi in merito all'aggiornamento al 2.2 del wildfire che vendono Incalzato da me, cioè sul fatto che su internet ci sono state segnalazioni di blocco del terminale, la tim mi ha detto che se sfortunatamente ci fossero poi dei problemi, non sarebbe colpa loro ma del produttore che rilascia l'aggiornamento. E questa ultima frase mi ha lasciato di stucco: ma insomma, chi può dirci qualcosa? se qualcuno ha il wildfire tim e ha aggiornato con successo alla 2.2 ce lo faccia sapere, magari indicando da quale versione proviene (2.1 o 2.1 update 1). Voi avete novità?

  11. Il seguente Utente ha ringraziato carlo69 per il post:

    DocOck (21-03-11)

  12. #60
    Baby Droid L'avatar di Cheope


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Talking

    Visto che con l'ultimo backup-restore del sito i miei messaggi sono andati persi, il giorno dopo aver risolto con l'hard reset il problema si è ripresentato.
    Ritentato l'hard reset ma non ha funzionato: schermo irrimediabilmente bloccato.
    Ho mandato il telefono in assistenza, ci è rimasto solo 9 giorni e quando l'ho ritirato mi sono accorta che avevano sostituito lo schermo con uno nuovo.
    Ora va che è una meraviglia... Neanche da nuovo era così reattivo...
    Senza contare che la reinstallazione delle app è avvenuta automaticamente!
    OTTIMO!!!
    HTC Wildfire white - Android 2.2 Froyo

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy