Chissà quanti siamo ad avere lo stesso problema. Sarebbe possibile contarci?
Chissà quanti siamo ad avere lo stesso problema. Sarebbe possibile contarci?
Presente!
Ancora niente dall'assistenza!
Ahia questo è un brutto guaio..anche io ho un wildfire brandizzato tim..mica sapete se si è risolto sto problema e posso effettuare tranquillamente l'aggiornamento al 2.2?
Oggi finalmente ho ritirato il telefonino sostituito dall'assistenza..
ma non si è ancora risolto sto problema???![]()
Per Scaforchio
Cosa intendi per sostituito dall'assistenza?
Ti hanno dato un telefono nuovo in confezione originale e sigillata oppure parti di un telefono nuovo o altra formula ancora?
Grazie per la risposta.
Appena puoi mi rispondi per favore?
Scusami per il ritardo ma non ho avuto molto tempo.
In realtà il telefono non è stato sostituto... fidandomi di quello che mi aveva detto la commessa non ho controllato il serial number.
Il telefono è sempre quello ma mi è stata aggiornata la versione di Android alla 2.2 update 1.
Su un'altro telefono uguale ieri mi è uscito un avviso che sono disponibili aggiornamenti al sistema. Pensate che siano stati risolti i problemi e che mi conviene rischiare?
ho chiamato la tim e mi hanno detto che per loro non ci sono problemi in merito all'aggiornamento al 2.2 del wildfire che vendono Incalzato da me, cioè sul fatto che su internet ci sono state segnalazioni di blocco del terminale, la tim mi ha detto che se sfortunatamente ci fossero poi dei problemi, non sarebbe colpa loro ma del produttore che rilascia l'aggiornamento. E questa ultima frase mi ha lasciato di stucco: ma insomma, chi può dirci qualcosa? se qualcuno ha il wildfire tim e ha aggiornato con successo alla 2.2 ce lo faccia sapere, magari indicando da quale versione proviene (2.1 o 2.1 update 1). Voi avete novità?
DocOck (21-03-11)
Visto che con l'ultimo backup-restore del sito i miei messaggi sono andati persi, il giorno dopo aver risolto con l'hard reset il problema si è ripresentato.
Ritentato l'hard reset ma non ha funzionato: schermo irrimediabilmente bloccato.
Ho mandato il telefono in assistenza, ci è rimasto solo 9 giornie quando l'ho ritirato mi sono accorta che avevano sostituito lo schermo con uno nuovo.
Ora va che è una meraviglia... Neanche da nuovo era così reattivo...
Senza contare che la reinstallazione delle app è avvenuta automaticamente!
OTTIMO!!!
![]()
HTC Wildfire white - Android 2.2 Froyo