CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Maps mi scarica la batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Maps mi scarica la batteria

    E' una cosa strana, non mi era mai successo prima. Generalmente metto il palmare sotto carica ogni notte, anche se non è del tutto scarico. Qualche giorno fa a metà mattina, quindi dopo circa 4 ore dallo scollegamento, e senza aver usato quasi nulla, noto che la batteria è calata di un 20%. Arrivato a sera era quasi del tutto scarica, avendo utilizzato il palmare come ogni altro giorno, in cui arrivavo a sera con oltre il 50% di carica.

    Sono andato quindi a vedere le statistiche di utilizzo della batteria e mi risultava un 89% di utilizzo da parte di Maps, pur non avendolo usato per tutto il giorno. Non ho toccato nulla per vedere se la cosa si ripetesse il giorno successivo, e puntualmente stessa storia. A sera batteria quasi a terra con utilizzo quasi esclusivo da parte di Maps, pur non avendolo usato. Ho quindi bloccato l'applicazione dallo stesso tool di analisi della batteria, ma il giono successivo stessa storia. Anche utilizzando l'applicazione per killare i processi non è cambiato nulla, anche perchè di fatto Maps non risultava nemmeno in elenco come app avviata.

    Solo spegnendo il palmare e riaccendendolo sono risucito a far sparire il problema.

    Da cosa può essere dipeso? Come mai Maps mi scaricava la batteria anche se non lo satvo usando? Preciso che qualche giorno prima avveo usato il Navigator a lungo, ma quando non mi è servito più lo ho chiuso come sempre.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy