Ciao a tutti,
ho lurkato un pò il forum ho usato la funzione cerca ed ho trovato altri utenti con i miei problemi ma non le soluzioni quindi scrivo nella speranza d'aver cercato male.
HTC Wildfire, preso a luglio, tenuto immacolato nessuna modifica software fatta in casa, eseguiti solo aggiornamenti ufficiali e tutti andati a buon fine.
Situazione attuale:
Versione Android 2.2.1
Numero software. 2.22.405.1
Il problema è che da quando è arrivato Froyo noto dei malfunzionamenti.
Per prima cosa, non ho capito dove siano le migliorie, a parte un'icona Hotspot Wifi non mi sono accordo d'altro.
Seconda cosa i problemi.
Ho notato 2 cose verametne fastidiose:
1 - ultra-sensibilità dell'accelerometro (non so se è preciso definirla così). Ora mi ritrovo spesso con lo schermo che "ruota" anche se io non lo "ruoto" o lo ruoto veramente minimamente e poi per "ripristinare" la giusta angolazione ci mette un pò troppo...
2 - cosa ancora più fastidiosa si sono abbassati fino a quasi non udirsi più i toni di composozione numeri al touch (controllata abilitazioni toni touch ed i livelli dei 3 volumi a disposizione).
Sinceramente vi chiederei... visto che non mi sembra d'aver letto soluzioni ai problemi di cui sopra e visto che non vedo tutte queste migliorie apportate... ma non è possibile toglierlo 'sto Froyo?