CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Tanti problemi con Froyo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tanti problemi con Froyo

    Ciao a tutti,
    ho lurkato un pò il forum ho usato la funzione cerca ed ho trovato altri utenti con i miei problemi ma non le soluzioni quindi scrivo nella speranza d'aver cercato male.

    HTC Wildfire, preso a luglio, tenuto immacolato nessuna modifica software fatta in casa, eseguiti solo aggiornamenti ufficiali e tutti andati a buon fine.

    Situazione attuale:
    Versione Android 2.2.1
    Numero software. 2.22.405.1

    Il problema è che da quando è arrivato Froyo noto dei malfunzionamenti.
    Per prima cosa, non ho capito dove siano le migliorie, a parte un'icona Hotspot Wifi non mi sono accordo d'altro.
    Seconda cosa i problemi.
    Ho notato 2 cose verametne fastidiose:
    1 - ultra-sensibilità dell'accelerometro (non so se è preciso definirla così). Ora mi ritrovo spesso con lo schermo che "ruota" anche se io non lo "ruoto" o lo ruoto veramente minimamente e poi per "ripristinare" la giusta angolazione ci mette un pò troppo...
    2 - cosa ancora più fastidiosa si sono abbassati fino a quasi non udirsi più i toni di composozione numeri al touch (controllata abilitazioni toni touch ed i livelli dei 3 volumi a disposizione).

    Sinceramente vi chiederei... visto che non mi sembra d'aver letto soluzioni ai problemi di cui sopra e visto che non vedo tutte queste migliorie apportate... ma non è possibile toglierlo 'sto Froyo?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di davidaker


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    questà è una guida per tornare a Eclair

    A Noobs Guide To Downgrade Wildfire/Buzz 2.2 - 2.1 - xda-developers

    ti consiglio successivamente di fare root e recovery cosi poi da poter mettere rom coocked , è assolutamente sicuro , io ho flashato milioni di volte le rom coocked

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy