CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Nuova versione di Angry Birds

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    252

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Nuova versione di Angry Birds

    Non so se avete notato ma da qualche giorno Angry Birds è sparito dal Market di Android. E' disponibile però la sua nuova versione su GetJar Cosa cambia? Con la nuova versione abbiamo la possibilità di disabilitare lo sfondo animato del gioco, provvedimento preso appunto per i dispositivi come i nostri che necessito di maggior fluidità.

    Io personalmente lo trovo giusto un pelo più veloce, ma io ho il cellulare pieno zeppo di app e file quindi non mi stupirei se magari su dispositivo pulito e magari overclockato questa nuova versiona desse dei vantaggi sostanziosi.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di dubwise


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    F.V.G
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanmln Visualizza il messaggio
    Non so se avete notato ma da qualche giorno Angry Birds è sparito dal Market di Android. E' disponibile però la sua nuova versione su GetJar Cosa cambia? Con la nuova versione abbiamo la possibilità di disabilitare lo sfondo animato del gioco, provvedimento preso appunto per i dispositivi come i nostri che necessito di maggior fluidità.

    Io personalmente lo trovo giusto un pelo più veloce, ma io ho il cellulare pieno zeppo di app e file quindi non mi stupirei se magari su dispositivo pulito e magari overclockato questa nuova versiona desse dei vantaggi sostanziosi.

    ciao io ho fatto l oc e devo dire che angry birds gira meglio ma in certi schemi
    nn ce nulla da fare va lento comunque ,e sarei interessato a provare questa versione ma i salvataggi vanno persi o ce un modo per salvarli?!

    graziee ciaoo
    MI5 3/64 Black

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    252

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Rimangono salvati

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ivanmln per il post:

    dubwise (23-02-11)

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di dubwise


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    F.V.G
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    gran bella storia direi !! ma che procedimento hai seguito?hai disinstallato la versione del market e reistallato la nuova o bisogna sovrascrivere??

    graziee
    Ultima modifica di dubwise; 23-02-11 alle 17:12
    MI5 3/64 Black

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    252

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Semplicemente sovrascritta

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy