Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
1lucano
cmq ci sta 100-200-500 tutti a me e' impostato su tutti.ma l'ho impostato come salvataggio di sms solo per 1 numero di telefono!
imposta che ti cancelli in automatico i mex allora...
-
no...mi serve copiarli su qualche parte...non conosco gosms....quindi non so con quale estensione mi copia gli sms sul computer...(credo in file di testo [messaggio x messaggio] ) mentre mettendoli su gmail...si vede che sono in originale gli sms quindi non modificabili (mi servono originali in modo che non è possibile cambiare il testo)
-
Quote:
Originariamente inviato da
1lucano
no...mi serve copiarli su qualche parte...non conosco gosms....quindi non so con quale estensione mi copia gli sms sul computer...(credo in file di testo [messaggio x messaggio] ) mentre mettendoli su gmail...si vede che sono in originale gli sms quindi non modificabili (mi servono originali in modo che non è possibile cambiare il testo)
penso allora che l'unico modo sia sms backup, o al massimo dovresti provare con che estensione li salvano htc sync o Airdroid, ma sinceramente non ho mai provato come funzionano...li ho usati solo per altre cose
-
qualcuno sa dirmi se smsbackup mi salva gli sms anche in qualche cartella?