Io questo apk non lo trovo! Perchè non la postate per favore?
Buon weekend...
Marco
Visualizzazione stampabile
Io questo apk non lo trovo! Perchè non la postate per favore?
Buon weekend...
Marco
Salve sono un nuovo iscritto ed ho un htc Wildfire SENSE VERSIONE 2.2.1 ho provato a settare i volumi uguali come descritto e spostato sul telefono con l'ultima applicazione Skype versione 2.0.0.47 ma funziona da cani l'audio è spezzettato ed è impossibile utilizzarlo.... ( prima avevo il Samsung Omnia i900 con Windows 6.1 e Skype funzionava bene....)
ciao, il trucchetto a me non funziona con la 2.0 di skype ma soltanto con le versioni precedenti: 1.0.983.
Il link credo non si possa postare per regolamento, ma basta fare una ricerca con google "android skype 1.0.983 apk" e trovi dove scaricarla.
Ciao, ho installato la versione 1.0.983 ma non trovo dove unificare le suonerie...
L'unica voce che trovo in SUONO è usa livello audio chiamate come notifiche...
Dove sta la voce???
Comunque fra quelle provate è l'unica che usa la risoluzione del WF in modo corretto...
Grazie.
PS Se non trovate l'APK posso darla in PM!
ciao. l'opzione è in impostazioni->suono->volume-> selezionare "usa volume chiamate in entrata per le notifiche"
A beh, quello l'Ho spuntato ma non migliora granché!!! Comunque meglio di prima... grazie..
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
purtroppo per ora non si può fare di più (credo). per dirla tutta, mi sa che skype in android punteranno soltanto su terminali costosissimi o su iphone. se pensiamo che nimuzz o fring hanno un audio, secondo me, perfetto e occupano molto meno di skype (vecchia o nuova versione che sia), senza tante configurazioni strane, viene il sospetto no? e purtroppo la guerra tra facebook (di cui microsoft è azionaria) e google peggiorerà le cose aimè.