Aggiornamento h3g froyo qui!
Buongiorno a tutti,
dopo l'aggiornamento a Froyo, eccomi a fare il sunto: il telefono è più veloce per quanto riguarda i widget in generale. Le applicazioni su SD non vedevo l'ora di spostarle, la velocità di esecuzione non cambia. Crash finora non ne ho avuti, quindi per il momento mi posso ritenere soddisfatto. Graficamente è cambiato il market e lo trovo molto accattivante.
Ma veniamo alle noti dolenti: il brand 3 ha "invaso" il telefono e alcune cose non si possono disinstallare, semplicemente le ho tolte dalla home screen.
Per ora posso ritenermi soddisfatto.
Ciao a tutti
Aggiornamento 2.2.1 (Froyo) HTC Wildfire
Salve a tutti Ragazzi
Sto cercando di capire se con l'aggiornamento a Froyo ci siano più problemi che benefici.
Sinceramente sono combattuto. Ad alcuni dopo l'aggiornamento è sopraggiunta la scattosità nello scroll, un rallentamento generale e multitouch peggiorato. Alcuni dicono che questi problemi vengono risolti solo con un "Ripristino alle impostazioni di fabbrica" e che così facendo il Wildfire torna veloce. Altri comunque, nonostante il Ripristino, dicono che NON notano benefici in termini di velocità, notano invece alcune incertezze e relativi rallentamenti sopraggiunti con l'aggiornamento a Froyo. o_O
Uniche Novità degne di nota dopo l'aggiornamento sono le seguenti: Rotazione su entrambi i lati, introduzione della funzione Tethering per condividere la connessione del Telefono su PC (comunque tale funzione è già possibile averla con l'utilizzo di applicazioni scaricabili gratuitamente dal Market Android) e possibilità di installare le Applicazioni direttamente su Memory Card.
Cito sette problemi (e relative domande) comuni ad alcuni utenti dopo l'aggiornamento a Froyo:
1. Notate che va più veloce di prima come navigazione tra i Menù e velocità generale nell'aprire le Applicazioni?
2. Ha scattosità nello scroll dei Menù, dell'Android Market e dei Widget (tipo FriendStream)?
3. Vi risulta peggiorato il Multitouch, cioè la precisione nel zoomare con le dita le pagine web?
4. Peggioramento della durata della Batteria che arriva a stento a fine giornata.
5. Nei Messaggi, se si usa il T9 della tastiera numerica, sono scomparse parole accentate che terminano in à, ì, ù.
6. Problemi di Sincronizzazione di posizione con l'applicazione del Meteo e dell'Orologio. Con l'aggiornamento a Froyo le applicazioni dell'Orologio e del Meteo si localizzano solo all'avvio dell'applicazione, poi basta cambiare città e si vede scritto "posizione corrente" (nonostante il meteo sia costantemente e correttamente aggiornato) e anche se si ritorna nella città di partenza (dove si è acceso il cell e si è avviata l'applicazione) non si localizza, ma dice "posizione corrente".
Invece Applicazioni come Navigatore e Maps funzionano e si localizzano!
7. Un BUG molto fastidioso e grave: se aprendo l'Applicazione per inviare i Messaggi si clicca subito su una delle "Conversazioni" ne apre invece una relativa ad un altro contatto e non quella relativa al contatto su cui si è cliccato; la cosa curiosa è che se da li si manda un messaggio, lo manda alla persona che si era selezionata in partenza e non a quella a cui si riferisce la conversazione aperta!
N.B. Potete verificare gentilmente i sette problemi che ho riportato sopra e farci sapere???
Ve ne saremmo davvero grati!
* NUOVE CONFERME (MOTIVATE) SE AGGIORNARE O MENO IL WILDFIRE A FROYO, SONO CERTAMENTE BEN ACCETTE.