-
-
-
-
Si basta che colleghi, dentro l'app contatti , quelli tuoi con quelli FB
-
-
A me l'ha fatto in "automatico" dopo che mi sono collegato a Facebook ...
-
-
per sincronizzare si va a contatti e in basso c'è l'icona "directory in linea" e nell'elenco c'è facebook
-
-
-
-
Senior Droid
te li sei dovuto passare uno ad uno? o ha fatto tutto in automatico?
-
-
alcuni (quelli che avevo salvato in rubrica con lo steso nome di facebook, penso) li ha fatti in auto, gli altri manualmente
-
-
Baby Droid
-
-
Androidiano
ragazzi ma le foto (e altre info tipo compleanno e mail) di facebook non si possono importare nella rubrica di google?
poi altra domanda: come mai la mia foto di facebook non si aggiorna mai sul mio contatto del cell?
nel senso, si è associato alla foto di facebook la prima volta, e da allora non è mai più cambiata a differenza di quelle degli altri contatti.
come si fa a risolvere il problema?
grazie
-
-
Ragazzi anch'io ho un problema con le foto di facebook, in realtà due problemi. Per quanto riguarda la rubrica riesco a sincronizzare i contatti e infatti ora ogni contatto ha il collegamento facebook e l'email, però la foto non me la mette, come mai? resta la sagoma grigia...
Il secondo problema è che non riesco a salvare le immagini che visualizzo negli album di facebook, e credo sia dovuto al fatto che con il nuovo tipo di visualizzazione delle foto di fb non te le faccia salvare, sul pc basta aggiornare con f5 e poi puoi salvare, dal wildfire invece?
grazie
-
Permessi di invio