CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

App2Sd con CyanogenMod 7 RC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    App2Sd con CyanogenMod 7 RC

    Salve a tutti.
    Da un pò di tempo ho sul mio wildfire la "WildpuzzleRom v0.7" e mi ci trovo benissimo ma per curiosità ho appena provato la nuova rom "CyanogenMod 7 RC" cioè android 2.3 e ho trovato molte cose interessanti come il fatto di poter impostare molte più cose nei minimi dettagli anzi si può dire che per ogni cosa c'è un'impostazione per perzonalizzarlo in prestazioni e grafica. Ma la cosa più interessante che ho visto è che sono riuscito a spostare tutte ma proprio tutte le applicazioni nella mia sd e senza installare nessuna applicazione app2sd, considerate che da 25mb liberi nel telefono sono passato a 98mb liberi.

    Volevo sapere ma la possibilità di fare ciò dipende dal nuovo android 2,3 o dalla nuova rom cyanogenmod 7????
    Con la wild non c'è modo di farlo???

    Adesso ho fatto un nandroid restore e sono tornato alla wild xkè sinceramente nn mi sn trovato benissimo cn la cm7 sià xkè la trovo un pò lenta e si blocca ogni tanto ma soprattutto xkè nella schermata home i widget si può dire che sono praticamente inesistenti, apparte un orologio e altre 4 cazzate non c'è niente, ad esempio il widget di power amp non c'è ecc ecc....

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Daddi89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    1,427
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 165 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelus989 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Da un pò di tempo ho sul mio wildfire la "WildpuzzleRom v0.7" e mi ci trovo benissimo ma per curiosità ho appena provato la nuova rom "CyanogenMod 7 RC" cioè android 2.3 e ho trovato molte cose interessanti come il fatto di poter impostare molte più cose nei minimi dettagli anzi si può dire che per ogni cosa c'è un'impostazione per perzonalizzarlo in prestazioni e grafica. Ma la cosa più interessante che ho visto è che sono riuscito a spostare tutte ma proprio tutte le applicazioni nella mia sd e senza installare nessuna applicazione app2sd, considerate che da 25mb liberi nel telefono sono passato a 98mb liberi.

    Volevo sapere ma la possibilità di fare ciò dipende dal nuovo android 2,3 o dalla nuova rom cyanogenmod 7????
    Con la wild non c'è modo di farlo???

    Adesso ho fatto un nandroid restore e sono tornato alla wild xkè sinceramente nn mi sn trovato benissimo cn la cm7 sià xkè la trovo un pò lenta e si blocca ogni tanto ma soprattutto xkè nella schermata home i widget si può dire che sono praticamente inesistenti, apparte un orologio e altre 4 cazzate non c'è niente, ad esempio il widget di power amp non c'è ecc ecc....
    hai sbagliato sezione,passa nella sezione modding,per i problemi che hai trovato sono quasi del tutto dati dal launcher (adw) e dal kernel 4.2 (che risolvi flashando il 4.1)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa hai ragione non me ne sono accorto.
    Per passare nella sezione modding come faccio?
    Devo cancellare questo thread e copiarlo lì?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Daddi89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    1,427
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 165 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelus989 Visualizza il messaggio
    Scusa hai ragione non me ne sono accorto.
    Per passare nella sezione modding come faccio?
    Devo cancellare questo thread e copiarlo lì?
    aspetta che passi un mod

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi sa rispondere pleaseeee?????

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy