CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Htc wildfire s touch screen rotto - come recuperare i messaggi e le chiamate perse?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Htc wildfire s touch screen rotto - come recuperare i messaggi e le chiamate perse?

    Ciao a tutti,
    mi sono presentato ieri sera nella sezione dedicata ed ho sbagliato a inserire lì la mia richiesta di aiuto.
    Ieri il wildfire s è caduto per l'ennesima volta e sembra essersi rotto il touch screen: lo schermo è intatto, ricevo le notifiche dei whatsapp, delle mail e degli sms, le chiamate, ecc..., ma non posso aprire i messaggi o rispondere perché non riesco a sbloccare lo schermo scorrendo il dito su.
    Devo cambiare smartphone, spero di riuscirci oggi prendendo il galaxy note 3 o l'htc one da vodafone (accetto consigli su uno smartphone a rate da vodafone per utilizzo whatsapp, mail, chiamate e navigatore), ma voglio recuperare i messaggi, le chiamate e i whatsapp ricevuti ieri.
    L'unica idea che ho avuto per entrare nel wildfire s è di collegarlo al pc tramite usb, solo che il debug è impostato come solo ricarica e non potendo sbloccare lo schermo, non riesco a modificare il debug.
    C'è un modo per entrare comunque nel mio smartphone e recuperare le chiamate, gli sms e i whatsapp?
    Grazie infinite per il supporto.
    Alessandro

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy