CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Account facebook

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Account facebook

    Salve a tutti, da qualche giorno ho riportato il cellulare ai dati di fabbrica, in quanto cominciavo ad avere troppi rallentamenti e lo spazio a disposizione si stava ormai esaurendo. Ho "formattato" ed ho inserito solo le app che più utilizzo (3 al massimo, altrimenti si esaurisce la memoria!!). Al momento dell'accensione e della relativa configurazione ho avuto problemi con l'account facebook. Il messaggio di errore era il seguente:"Questo servizio non è al momento disponibile. Riprovare?". Ho ignorato il tutto convinto di poter sistemare il problema successivamente. Ho ultimato la configurazione e attivato friend stream e la cosa non è cambiata. Ho provato con altri due account esistenti: con uno ha funzionato e con l'altro ha dato lo stesso esito negativo. Ho controllato anche le impostazioni della privacy e sono identiche per tutte e tre i profili. Da cosa può dipendere? Premetto che ho fatto mille volte il ripristino ma non cambia nulla! Grazie a quanti sapranno darmi una risposta.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy