Semplicemente perchè l'annuncio ufficiale che non avrebbero rilasciato 2.3 per il nostro device è gia stato dato.
Mi sembrerebbe strano un cambio di idea cosi repentino a distanza di nemmeno un mese..
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Porfuera
Io non Ho mai sentito di questo annuncio ufficiale
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
L'annuncio lo ha dato un operatore della tre ad un acquirente che gli ha chiesto dell'aggiornamento, non ho trovato da nessuna parte un comunicato ufficiale dell'HTC che smentisca l'aggiornamento a 2.3... se lo trovate postatelo, grazie :)
beh direi che sia proprio una buona notizia questa, un po di pessimismo ci sta pero secondo me se gli hanno risposto a Federica cosi deve essere la verità, non credo che l'HTC direbbe cose non vere :)
E quali sarebbero le.grosse differenze tra froyo e gingerbread ? Thx
Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk
io continuo ad essere molto scettico su sta cosa....
Alcune sono scritte in un altro thread di questo forum, basta solo cercare ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ngerbread.html
Non credo che tra device cambi molto la situazione, anche se è nella sezione del DHD si parla delle differenze in generale.
proverò a contattare htc...anche se mi sembra una bufala....:o:o
Tanto per alimentare lo scetticismo/pessimismo
Ciao Michele,
Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico.
Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande.
Recentemente ci ha scritto riguardo all'aggiornamento 2.3, con dispiacere, la informo che tale aggiornamento non e' ancora disponibile per il wildfire pero' Apprezziamo il Suo interesse riguardo l’aggiornamento del Suo HTC all'ultima versione di Android (Gingerbread).
A questo punto, non è stato confermato quando o se sarà rilasciato tale aggiornamento per il Suo dispositivo.
La invitiamo a visitare il nostro sito web ufficiale periodicamente per avere notizie riguardo
gli aggiornamenti rilasciati.
La ringraziamo ancora per la Sua disponibilita'
Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk