Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Michelemigna
Tanto per alimentare lo scetticismo/pessimismo
Ciao Michele,
Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico.
Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande.
Recentemente ci ha scritto riguardo all'aggiornamento 2.3, con dispiacere, la informo che tale aggiornamento non e' ancora disponibile per il wildfire pero' Apprezziamo il Suo interesse riguardo l’aggiornamento del Suo HTC all'ultima versione di Android (Gingerbread).
A questo punto, non è stato confermato quando o se sarà rilasciato tale aggiornamento per il Suo dispositivo.
La invitiamo a visitare il nostro sito web ufficiale periodicamente per avere notizie riguardo
gli aggiornamenti rilasciati.
La ringraziamo ancora per la Sua disponibilita'
Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk
E allora chi dei 2 mente?
È così che iniziò la battaglia fra froyo e gingerbread per il nostro amato wildfire
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilmastro
E allora chi dei 2 mente?
È così che iniziò la battaglia fra froyo e gingerbread per il nostro amato wildfire
c'è un pò di confusione in HTC...
-
Hanno detto che non è ANCORA disponibile, e fin qui troviamo un riscontro con la mia mail (dove gli ho detto che se continuano ad ignorare i loro clienti si ritroveranno con tutte le persone che hanno un Wildfire che sceglieranno un'altra marca) dove mi hanno detto che si parla del secondo quadrimestre del 2011, e ancora non ci siamo; però poi subito corregge il tiro con "[...] quando o se verrà rilasciato [...]". Lunedì mando un'altra mail, ancora più lamentevole della prima! Se qualcun altro manda mail al servizio clienti, minacciateli di passare a LG o Samsung come ho fatto anche io ;)
-
Spero che venga rilasciato, scazzato come sono, mi è arrivato già con la 2.2 installata, pensavo di essermene accaparato uno rootabile ma niente... :( Almeno c'è da ammettere che la sense aiuta parecchio.
-
Quote:
Keeraliadon
Direttamente dal support center dell'HTC, e-mail appena arrivata:
"Ciao Federica,
Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico.
Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande.
Recentemente ci ha scritto riguardo alla richiesta per l'aggiornamento a 2.3 ,La informiamo che Siamo entusiasti d’informarLa che il wildfire ricevera’ l’aggiornamento Gingerbread/android 2.3 al second quarto di 2011. Quindi rimanga in contatto che l’aggiornamento sara’ disponibile in breve."
Evvai!!!!!!!! :D
Speriamo bene!
-
Ho contattato anche io il supporto HTC per confermare l'aggiornamento... vi farò sapere! Speriamo bene!
-
Quote:
BlackDraco
Ho contattato anche io il supporto HTC per confermare l'aggiornamento... vi farò sapere! Speriamo bene!
piu nulla?
-
Fatto sta, spero che nessuno dei due spari balle perché se no bisognerebbe bannarli più per chi ha messo una notizia del genere nel forum....quello che dico io perché dovrebbe fare scherzi in in forum specializzato..se voleva fare qualche scherzo poteva farlo in forum pattumi ma non qui!speriamo in bene se no passiamo tutti ad LG ....HTC pacco :p..
-
-
Quote:
giuseppe85
Fatto sta, spero che nessuno dei due spari balle perché se no bisognerebbe bannarli più per chi ha messo una notizia del genere nel forum....quello che dico io perché dovrebbe fare scherzi in in forum specializzato..se voleva fare qualche scherzo poteva farlo in forum pattumi ma non qui!speriamo in bene se no passiamo tutti ad LG ....HTC pacco :p..
Manda anche tu un msg ad htc e vediamo che dice