Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DangerNet
ma di che smartphone parlate?
la sense lenta? io ho la wildpuzzle (basata su froyo) che ha giusto qualche features in più della Rom HTC ma va che è una scheggia...
poi, il GPS lento? ma che WF avete comprato?
il cellulare si spegne quando ricevi una chiamata?
portatelo in assistenza che non è normale....
non è un cellulare "fallato" in partenza (che dovrebbero dire quelli col desire dal reboot facile o col desire HD con la cataratta?)
:)
Si, il GPS e le chiamate non mi hanno mai dato problemi. Ma la Sense, usando widget pesanti, non va una meraviglia. Ed ho detto che secondo me, su un cellulare più potente non rallenta. Quindi che non sia colpa della Sense. Comunque, io spero nell'aggiornamento al 2.3, o almeno quello di unrevoked, così da poterlo rootare, e metterci una Rom.
-
ma di quali widget pesanti parli?
cosi li provo anche io ;)
-
Quote:
DangerNet
ma di quali widget pesanti parli?
cosi li provo anche io ;)
Tipo tutti quelli dell'HTC che vanno su internet, la fanno andare un pò a scatti, ma non sono gravissimi, ce, ci possono stare.
-
secondo te io porto un cellulare in assistenza un (cellulare da 249 euro) che sbattimento se ha problemi lo cambio e ne parlo male non gli do una seconda possibilità su un cellulare di quel valore...spendo e poi non se usufruisco anche magari per un mese perchè in assistenza ma nn ci penso neanche nel frattempo mi perde anche di valore meglio venderlo o metterlo in un cassetto come cellulare inutile.....:O
-
Quote:
giuseppe85
secondo te io porto un cellulare in assistenza un (cellulare da 249 euro) che sbattimento se ha problemi lo cambio e ne parlo male non gli do una seconda possibilità su un cellulare di quel valore...spendo e poi non se usufruisco anche magari per un mese perchè in assistenza ma nn ci penso neanche nel frattempo mi perde anche di valore meglio venderlo o metterlo in un cassetto come cellulare inutile.....:O
Che ragionamenti sono?! Parli come se 249€ non fossero nulla. Se tu sei nella situazione da poter cambiare cellulare di giorno in giorno, bene, mi fa piacere per te. Anche se non capisco il perchè di questo acquisto, tanto vale prendere un cellulare di alta fascia subito.
Ma non tutti possono cambiare cellulare alla minima imperfezione, anche io probabilmente lo cambierò, ma sicuramente non per queste minime imperfezioni, e non facendo questo ragionamento.
Ti assicuro che c'è gente che fa sbattimenti per aggeggi di 20€, quindi non mi sembra proprio il caso, soprattutto con la crisi che c'è oggi.
-
lo comprato perchè avevo sentito parlare bene dell htc e grazie a dio ho fatto un piccolo investimento e non sono andato subito su un cellulare di fascia alta della stessa casa,se no ero rovinato se avrei comprato un desire avrei le palle ancora più girate sai un cellulare che esce da 599 euro e adesso lo trovo nei supermercati a 399 come offerta da non perdere SCUSAMI ma ste cose mi fanno imbestialire:O....la crisi proprio non la devi tirare in ballo su questo tipo di bene che è una scelta opzionabile comprarlo o no la crisi la parlerei per l inflazione della benzina a 1,530 litro non certo su un cellulare test chiamatosi wildfire falla.....ovviamente è uno sfogo con htc non con te ovviamente è solo che non tollero queste cose....;)
-
Quote:
giuseppe85
lo comprato perchè avevo sentito parlare bene dell htc e grazie a dio ho fatto un piccolo investimento e non sono andato subito su un cellulare di fascia alta della stessa casa,se no ero rovinato se avrei comprato un desire avrei le palle ancora più girate sai un cellulare che esce da 599 euro e adesso lo trovo nei supermercati a 399 come offerta da non perdere SCUSAMI ma ste cose mi fanno imbestialire:O....la crisi proprio non la devi tirare in ballo su questo tipo di bene che è una scelta opzionabile comprarlo o no la crisi la parlerei per l inflazione della benzina a 1,530 litro non certo su un cellulare test chiamatosi wildfire falla.....ovviamente è uno sfogo con htc non con te ovviamente è solo che non tollero queste cose....;)
Ci mancherebbe, anche io ho fatto la stessa pensata. Comprato a 130£ in Inghilterra. Sono alquanto insoddisfatto. Però dire tanto son solo 250€ mi fa un pò rabbia. Non per altro. :)
-
h3g uk ha smentito di questo aggiornamento :(
-
Quote:
Originariamente inviato da MiT
h3g uk ha smentito di questo aggiornamento :(
Si ma e' una notizia vecchia e io mi fido solo dell'account ufficiale HTC :)
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
Quote:
giuseppe85
va bhe era ovvio che htc aggiornasse quei modelli seno era proprio alla frutta!fatto sta che come ragionamento ci può stare il tuo hai provato android ed adesso abbandoni htc....qui in tanti abbandoneranno htc almeno io credo proprio di si per questi motivi che manderò anche in htc ....ero possessore di blackberry 8520 il suo prezzo comprato nel inizio 2010 249 siamo a metà 2010 stesso identico prezzo ed pure aggiornato a ultima versione di blackerry...wildfire comprato quattro mesi fa a 300 euro trovato in certi supermercati a 199 euro senza aggiornamenti e poi fanno un modello uno dietro l altro ma stiamo scherzando htc:O (wildfire s)o_O adesso non rilasciano manco il 2.3 ma che sene andassero credo che resteranno fedeli ad htc solamente chi veramente ci sasmanettare dietro tutti gli altri credo che la saluterannooooo:cool: io spero che rilasci laversioneper wildfire per tutti i possessori ,ma a mia volta diventerà il mio secondo palmare il :'(wildfire...
Sta di fatto che almeno due utenti che hanno postato qui hanno acquistato in offerta dei Note II certamente garanzia Italia, visto che li hanno registrati al Semsung Exclusive.
Evidentemente i gestori dei singoli punti vendita hanno (o si prendono) una certa autonomia nel decidere che cosa rifilare ai clienti...