Ragazzi, mi hanno mandato anche a me la solita mail di risposta pre-confezionata.
Che vergogna!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, mi hanno mandato anche a me la solita mail di risposta pre-confezionata.
Che vergogna!
Basta chiedere, penso sia inutile. Per ora la risposta è no.
Se, in seguto ci saranno notizie ci avviseranno loro. Sfortunatamente non possiamo fare molto, e quel poco che possiamo fare, di certo non lo faremo in questo modo. Possiamo fare un Tweet di massa, o mail di massa. Ma che uno a settimana invia una mail non penso li influenzi molto. Come ho detto ieri a Radio Città Futura, c'è troppo consumismo, e quindi niente Update per i telefoni considerati vecchi.
Il wildfire non e vecchio a mala pena ha in anno e una vergogna..
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
Rimasti delusi fa HTC mi sa che siamo in molti non solo per non avere molti aggiornamenti che altre case danno,ma anche perché molti prodotti loro hanno problemi.capita che quando ti fanno uno squillo il cellulare si spegne,si impacca sempre e lentissimo il gps fa i cosidetti sui.HTC sense e lento gli schermi sono ridicoli rispetto ad altri costruttori,e sopratutto Android per me è sopravalutato per questi cellulari base e non esendo tutti dei grandi smanettoni ! Insomma accoppiata HTC wildfire Android valore a malapena 5 + ahahha...w l assistenza HTC Ahahahah
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
Sfortunatamente, sono costretto a darti ragione. Ma vorrei comunque ricordare che il WildFire è il cellulare di fascia minore dell'HTC. Io non l'avrei mai comprato in Italia, costa ben 270€, poi cercando, ovviamente si può trovare anche a meno, io l'ho comprato in Inghilterra, e l'ho pagato 150£ con una scheda Vodafone UK con 20£ caricati, quindi 130£. E comunque, penso che la Sense sia molto più fluida sugli altri.
ma di che smartphone parlate?
la sense lenta? io ho la wildpuzzle (basata su froyo) che ha giusto qualche features in più della Rom HTC ma va che è una scheggia...
poi, il GPS lento? ma che WF avete comprato?
il cellulare si spegne quando ricevi una chiamata?
portatelo in assistenza che non è normale....
non è un cellulare "fallato" in partenza (che dovrebbero dire quelli col desire dal reboot facile o col desire HD con la cataratta?)
:)
Quoto in pieno.
Sense e GPS a me sono veloci, e non mi ha mai dato problemi il telefono di per sè. Al massimo i problemi me li ha dati la Wind, ma non l' HTC. Che l'assistenza non sia proprio cortese, questo sì. Ma non ho mai avuto problemi per il telefono.
Io lo ho da qualche settimana, ricevuto in regalo con la promozione del conto arancio, è un telefono discreto, ma sento la mancanza della GPU, se avessi potuto scegliere nella stessa fascia avrei preso sicuramente LG optimus One che costa anche qualche euro di meno :-$
Speriamo comunque che decidano di aggiornarlo, male non ci farebbe !
quoto anch io , mai avuto problemi del genere ..
solo un paio di riavvii nn voluti in 6 mesi circa, e nn uso nessuna rom cucinata,
solo setcpu .
pensavo di aspettare ancora un mesetto sto benedetto gingerbread ,se esce bene ,altrimenti passo alla cyano e buonanotte a htc !:O