Il problema della luce arancione non č dato dalla rom in uso ma dall'unrevoked...
Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Il problema della luce arancione non č dato dalla rom in uso ma dall'unrevoked...
impossibile. O la batteria ti dura mezza giornata e allora ti puo' sembrare progressivo, ma se come lo uso io mi dura due giorni abbondanti, la scarica non e' progressiva
per esempio ora e' da 8 ore che l'ho tolto dalla carica ed e' ancora al 96% (niente telefonate, solo email e sms, wifi attivo 5 minuti ogni 30 minuti)
sicuramente per le 23 sara' sceso almeno al'80%
Dalle mie parti si dice "io vengo dal funerale e tu dici che č ancora vivo..." roftl roftl
Anche a me con la stock rom la batteria durava due giorni e pių e ribadisco che si scaricava progressivamente; mai successo che per cosė tanto tempo rimanesse sempre sulla stessa % di carica.
ciao androidiani !questa notte(23 circa) ho lasciato piccolino acceso e appena ricaricato completamente ,staccato dal caricatore e con wi-fi e internet mobile attivi come spesso mi accade .
la stranezza č che al momento del risveglio(5:30) ho trovato la batteria al 70% ! cosa che nn mi era mai accaduta e tappando sul widget della batteria e selezionando uso della batteria ho notato che la prima voce in alto si riferiva all app Mapp e aveva una percentuale d uso del 85%!! ma io Maps nn la uso da settimane ormai...
a qualcuno č mai successo o sapete cosa puo essere? stanotte rifaccio lo stesso e vediamo come si comporta..
hai attivato latitude?
Ciao girello ,no mai usato latitude..