Visualizzazione stampabile
-
Fotocamera
Buonasera a tutti, mi chiedevo se esisteva una qualche applicazione per fotocamera che sostituisce quella già presente... sapete aiutarmi?
-
Il market ne è pieno: io uso camera pro 360 e mi trovo benissimo.
Sent from my HTC Wildfire
-
Quote:
Originariamente inviato da
marchese79
Il market ne è pieno: io uso camera pro 360 e mi trovo benissimo.
Quoto marchese79, da quel che si legge in giro per il web è una delle migliori ;)
-
Quote:
popples
Quoto marchese79, da quel che si legge in giro per il web è una delle migliori ;)
Confermo! Però le ultime due versioni 1.8.3 in poi non risultano compatibili con il WF e il cellulare crasha.
-
Quote:
ivanmln
Confermo! Però le ultime due versioni 1.8.3 in poi non risultano compatibili con il WF e il cellulare crasha.
Io ho installato la versione 1.8.5 sul mio wildfire con Froyo e per pra funziona correttamente senza nessun crash.
-
Quote:
ballalex
Io ho installato la versione 1.8.5 sul mio wildfire con Froyo e per pra funziona correttamente senza nessun crash.
Strano. Ho provato tre volte e non funziona... forse il file che ho io è corrotto.
-
Io ho la 1.5 e funziona correttamente...
-
Ragazzi, ma dove posso trovarla sta camera pro 360? Il market non me la trova... qualcuno ha il link?
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
Quote:
luca334
Ragazzi, ma dove posso trovarla sta camera pro 360? Il market non me la trova... qualcuno ha il link?
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
QUI lo puoi scaricare non fare caso al fatto che il sito sia cinese ahahahaha. Clicca sul quadrato con la freccia verso il basso poi inserisci il captcha ed il gioco è fatto.
-
Quote:
ivanmln
Strano. Ho provato tre volte e non funziona... forse il file che ho io è corrotto.
Io il file ce l'ho ancora se vuoi dammi l'email che te Lo passo.