Visualizzazione stampabile
-
wildfire per wildfireS
Salve ragazzi, ho un wildfire e sono soddisfatto per Android...una pecca però come sapete tutti è la risoluzione che è davvero pessima...le foto fanno schifo e molti giochi non girano...proprio per questo il wildfire S che sta per uscire mi sembra un buon compromesso di telefono che credo non costerà più di 300€, forse anche meno tipo 270...
La mia domanda è, secondo voi vale la pena rivendere ora il wildfire e riacquistare l'S quando uscirà mettendoci su un centinaio di €?
grazie per le risposte!
-
se con 300 euro ti prendi l's,magari con meno ti puoi prendere dal mercatino un desire o un nexus one che sono tutt'altra cosa....
poi non so se riesce a rivendere il wf a 200 euro,adesso si trova a 190 nuovo....
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
se con 300 euro ti prendi l's,magari con meno ti puoi prendere dal mercatino un desire o un nexus one che sono tutt'altra cosa....
poi non so se riesce a rivendere il wf a 200 euro,adesso si trova a 190 nuovo....
Si hai ragione...infatti spero di rivenderlo ad un 170€ ed acquistare l'S a 270...ho letto che questo dovrebbe essere il prezzo! per il desire hai ragione solo che non mi piace un po' per le dimensioni, ed un po' per il fatto che cmq è un telefono ormai "vecchio"
-
Quote:
alenyc
190 nuovo? io lo sto vedendo nelle catene di elettronica a 250,sui forum lo si rivende tranquillamente a 170 180 euro...
-
Ma secondo voi vale la pena togliersi il wildfire ora x farsi l'S quando esce???
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
Quote:
Dom182
Ma secondo voi vale la pena togliersi il wildfire ora x farsi l'S quando esce???
Molto dipende dall'uso che ne fai del telefono...io ad esempio attualmente non trovo un sostituto alle mie esigenze (telefono piccolo di buona qualità e con elevata possibilità di modding,dei giochi e applicazioni pesanti mi interessa poco niente) dare adesso una valutazione sull's è presto visto che non si conosce il prezzo...se si collocherà poco sopra i 200 euro sarà un telefono con un rapporto prezzo prestazioni più che buono...
In poche parole secondo me ti conviene aspettare qualche tempo...almeno di sapere la fascia che riempira...
Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk
-
Quote:
Daddi89
Molto dipende dall'uso che ne fai del telefono...io ad esempio attualmente non trovo un sostituto alle mie esigenze (telefono piccolo di buona qualità e con elevata possibilità di modding,dei giochi e applicazioni pesanti mi interessa poco niente) dare adesso una valutazione sull's è presto visto che non si conosce il prezzo...se si collocherà poco sopra i 200 euro sarà un telefono con un rapporto prezzo prestazioni più che buono...
In poche parole secondo me ti conviene aspettare qualche tempo...almeno di sapere la fascia che riempira...
Già...anch'io sono soddisfatto e non c'è un miglior sostituto per le mie esigenze...l'S non sembrerebbe male giusto per la risoluzione per foto e giochi!!! Giustamente senza sapere il prezzo è difficile dare una valutazione...però ho voluto chiedere perche magari vendendolo ora posso monetizzare un 150€ tranquillamente...tra un paio di mesi quando uscirà l'S sarà già tanto riuscirlo a vendere!!! Questo è il mio dubbio...
Grazie mille cmq per le risposte!!! ;)
-
Quote:
Daddi89
e con elevata possibilità di modding
quindi tu non hai aggiornato a froyo?
-
secondo me per il momento non vale la pena vendere questo (Wildfire) per prendere l's..se le tue esigenze non sono tante. Se invece vuoi un cellulare top gamma per usare giochi e applicazioni pesanti, io prenderei il nexus one, non è tanto grande (3,7 pollici) e le specifiche tecniche sono buone e lo si trova anche a un prezzo ragionevole credo..
-
Quote:
Originariamente inviato da stefano93
secondo me per il momento non vale la pena vendere questo (Wildfire) per prendere l's..se le tue esigenze non sono tante. Se invece vuoi un cellulare top gamma per usare giochi e applicazioni pesanti, io prenderei il nexus one, non è tanto grande (3,7 pollici) e le specifiche tecniche sono buone e lo si trova anche a un prezzo ragionevole credo..
Io vorrei cmq restare con HTC che mi piace molto per questo ho pensato all'S...Mi accontento di un po' piu di risoluzione ad esempio x qualche gioco che sul mio non va fluido...vendendo questo e mettendoci al massimo 100 €, chiaramente anche usato va bene!
Sono ben accetti consigli! :-)