CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

wildfire per wildfireS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Question

    wildfire per wildfireS

    Salve ragazzi, ho un wildfire e sono soddisfatto per Android...una pecca però come sapete tutti è la risoluzione che è davvero pessima...le foto fanno schifo e molti giochi non girano...proprio per questo il wildfire S che sta per uscire mi sembra un buon compromesso di telefono che credo non costerà più di 300€, forse anche meno tipo 270...
    La mia domanda è, secondo voi vale la pena rivendere ora il wildfire e riacquistare l'S quando uscirà mettendoci su un centinaio di €?

    grazie per le risposte!
    Ultima modifica di Dom182; 30-03-11 alle 16:06

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    se con 300 euro ti prendi l's,magari con meno ti puoi prendere dal mercatino un desire o un nexus one che sono tutt'altra cosa....

    poi non so se riesce a rivendere il wf a 200 euro,adesso si trova a 190 nuovo....
    2010: htc desire
    2011: samsung galaxy s2
    2012: samsung galaxy nexus
    2012: samsung galaxy s3
    2013: samsung galaxy s4
    2014: samsung galaxy note 3
    2015: LG G4

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    se con 300 euro ti prendi l's,magari con meno ti puoi prendere dal mercatino un desire o un nexus one che sono tutt'altra cosa....

    poi non so se riesce a rivendere il wf a 200 euro,adesso si trova a 190 nuovo....
    Si hai ragione...infatti spero di rivenderlo ad un 170€ ed acquistare l'S a 270...ho letto che questo dovrebbe essere il prezzo! per il desire hai ragione solo che non mi piace un po' per le dimensioni, ed un po' per il fatto che cmq è un telefono ormai "vecchio"

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Daddi89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    1,427
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 165 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    se con 300 euro ti prendi l's,magari con meno ti puoi prendere dal mercatino un desire o un nexus one che sono tutt'altra cosa....

    poi non so se riesce a rivendere il wf a 200 euro,adesso si trova a 190 nuovo....
    190 nuovo? io lo sto vedendo nelle catene di elettronica a 250,sui forum lo si rivende tranquillamente a 170 180 euro...

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Ma secondo voi vale la pena togliersi il wildfire ora x farsi l'S quando esce???


    Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Daddi89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    1,427
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 165 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dom182 Visualizza il messaggio
    Ma secondo voi vale la pena togliersi il wildfire ora x farsi l'S quando esce???


    Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
    Molto dipende dall'uso che ne fai del telefono...io ad esempio attualmente non trovo un sostituto alle mie esigenze (telefono piccolo di buona qualità e con elevata possibilità di modding,dei giochi e applicazioni pesanti mi interessa poco niente) dare adesso una valutazione sull's è presto visto che non si conosce il prezzo...se si collocherà poco sopra i 200 euro sarà un telefono con un rapporto prezzo prestazioni più che buono...
    In poche parole secondo me ti conviene aspettare qualche tempo...almeno di sapere la fascia che riempira...

    Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk
    device| Nexus5

    device| Sammy Galaxy Note2 SOLD

    device| HTC OneX SOLD

    device| HTC SensationXE SOLD

    device| HTC DesireHD SOLD

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daddi89 Visualizza il messaggio
    Molto dipende dall'uso che ne fai del telefono...io ad esempio attualmente non trovo un sostituto alle mie esigenze (telefono piccolo di buona qualità e con elevata possibilità di modding,dei giochi e applicazioni pesanti mi interessa poco niente) dare adesso una valutazione sull's è presto visto che non si conosce il prezzo...se si collocherà poco sopra i 200 euro sarà un telefono con un rapporto prezzo prestazioni più che buono...
    In poche parole secondo me ti conviene aspettare qualche tempo...almeno di sapere la fascia che riempira...
    Già...anch'io sono soddisfatto e non c'è un miglior sostituto per le mie esigenze...l'S non sembrerebbe male giusto per la risoluzione per foto e giochi!!! Giustamente senza sapere il prezzo è difficile dare una valutazione...però ho voluto chiedere perche magari vendendolo ora posso monetizzare un 150€ tranquillamente...tra un paio di mesi quando uscirà l'S sarà già tanto riuscirlo a vendere!!! Questo è il mio dubbio...

    Grazie mille cmq per le risposte!!!

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daddi89 Visualizza il messaggio
    e con elevata possibilità di modding
    quindi tu non hai aggiornato a froyo?

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Mantova
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 125 volte in 118 Posts
    Predefinito

    secondo me per il momento non vale la pena vendere questo (Wildfire) per prendere l's..se le tue esigenze non sono tante. Se invece vuoi un cellulare top gamma per usare giochi e applicazioni pesanti, io prenderei il nexus one, non è tanto grande (3,7 pollici) e le specifiche tecniche sono buone e lo si trova anche a un prezzo ragionevole credo..
    Galaxy Note 4



    Galaxy S3 CyanogenMod 11 KK 4.4.4 (Root, TWRP 2.8.0.1)
    Motorola Droid Razr JB 4.1 (Root/Unroot)
    HTC Wildfire (Rooted, S-Off, CloclworkMod 4.0.0.5 and CyanogenMod 7.1)


    se ti sono stato d'aiuto premi sul tasto THANKS

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefano93
    secondo me per il momento non vale la pena vendere questo (Wildfire) per prendere l's..se le tue esigenze non sono tante. Se invece vuoi un cellulare top gamma per usare giochi e applicazioni pesanti, io prenderei il nexus one, non è tanto grande (3,7 pollici) e le specifiche tecniche sono buone e lo si trova anche a un prezzo ragionevole credo..

    Io vorrei cmq restare con HTC che mi piace molto per questo ho pensato all'S...Mi accontento di un po' piu di risoluzione ad esempio x qualche gioco che sul mio non va fluido...vendendo questo e mettendoci al massimo 100 €, chiaramente anche usato va bene!

    Sono ben accetti consigli! :-)



    Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy