CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problema connessione rete mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Problema connessione rete mobile

    Ho un htc wildfire e stasera, improvvisamente, ha cominciato a non prendere più campo la rete mobile, ho provato a selezionare manualmente la rete I WIND ma mi appare "La sim non consente la connessione a questa rete".
    Provato e riavviato più volte ma niente!

    HEEEELP PLEASE!
    Non so come fare!

  2.  
  3. #2
    dom
    dom non è in linea
    Baby Droid L'avatar di dom


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' successo anche a me, stasera. Di colpo se n'è andato il segnale, e non ne vuole sapere niente. Ho provato a togliere e rimettere sia batteria che SIM, ma niente. Il bello è che ho provato a mettere una SIM Vodafone, e funziona regolarmente. Poi inserisco nuovamente la SIM Wind, e non funziona.

    Qualcuno può aiutarci per favore?
    Ne ho assolutamente bisogno.
    Grazie.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    DOM!
    è un problema della wind! è tipo implosa ad un sacco di persone, ho chiamato il 155 e stanno sistemando il guasto.
    Quindi il wildfire è innocente!

    YYEEYY

  5. #4
    dom
    dom non è in linea
    Baby Droid L'avatar di dom


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E quindi ora che dobbiamo fare? Semplicemente aspettare?
    Io utilizzo quel telefono per lavoro, per caso ti hanno detto i tempi in cui risolvono il problema?
    Uno non dipinge ciò che vede, ma ciò che sente: ciò che dice a sè stesso riguardo a ciò che ha visto.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eh no, non dicono nulla.
    Vedremo quanto ci sarà da aspettare adesso, sigh

  7. #6
    dom
    dom non è in linea
    Baby Droid L'avatar di dom


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mah, speriamo bene. Quasi quasi domani chiamo anche io, giusto per farmi sentire pure io. Chissà che velocizzano la cosa. Comunque grazie RICETTAA!
    Uno non dipinge ciò che vede, ma ciò che sente: ciò che dice a sè stesso riguardo a ciò che ha visto.

  8. #7
    dom
    dom non è in linea
    Baby Droid L'avatar di dom


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    RICETTAA!
    Il mio Wildfire con sim Wind funziona benissimo! A te??
    Uno non dipinge ciò che vede, ma ciò che sente: ciò che dice a sè stesso riguardo a ciò che ha visto.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy