Visualizzazione stampabile
-
Ciao gente, io ebbi lo stesso problema di abbassamento improvviso dei volumi pur avendo i livelli alti... mi successe quando avviai maps e poi navigatore di google, nonostante i riavvii i volumi erano bassissimi... non ho fatto altro che rilanciare maps e navigatore di google e tutto è tornato alla normalità... la versione di maps era quella precedente all'attuale ( 5.7.0 ) con la versione attuale nessun problema.
Nb a quei tempi avevo roottato con alpharexv e avevo la rom originale, adesso che ho fatto il downgrade e tornato S-ON con Hboot 0.8xxx, roottato con unervoked e la jocker 4.3 R1 nessun problema ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
mogepa
Ciao gente, io ebbi lo stesso problema di abbassamento improvviso dei volumi pur avendo i livelli alti... mi successe quando avviai maps e poi navigatore di google, nonostante i riavvii i volumi erano bassissimi... non ho fatto altro che rilanciare maps e navigatore di google e tutto è tornato alla normalità... la versione di maps era quella precedente all'attuale ( 5.7.0 ) con la versione attuale nessun problema.
Nb a quei tempi avevo roottato con alpharexv e avevo la rom originale, adesso che ho fatto il downgrade e tornato S-ON con Hboot 0.8xxx, roottato con unervoked e la jocker 4.3 R1 nessun problema ;)
Grazie x l'info ma io non posso rotarlo xche' ho la vers 2.2.1 e mi hanno detto che serve un pezzo che sta 100€
Quindi nn mi conviene
Non so se e' vero oppure e' un'info sbagliata
-
Quote:
visal
Grazie x l'info ma io non posso rotarlo xche' ho la vers 2.2.1 e mi hanno detto che serve un pezzo che sta 100€
Quindi nn mi conviene
Non so se e' vero oppure e' un'info sbagliata
Certo che puoi eseguire il root anche alla 2.2.1 ;)
cerca nella sezione modding ( Modding HTC Wildfire - Forum Android Italiano ) ci sono delle guide CHIARISSIME anche per i non esperti :D
ps lascia perdere chi ti chiede i soldi per farlo :O
-
Non so quella app, ma se usi mysettings ti fa vedere anche il volume generale ed è quello che è basso
-
Quote:
girello71
Non so quella app, ma se usi mysettings ti fa vedere anche il volume generale ed è quello che è basso
MYsetting lo devo scaricare da MARKET MAKER??
-
Quote:
mogepa
Certo che puoi eseguire il root anche alla 2.2.1 ;)
cerca nella sezione modding (
Modding HTC Wildfire - Forum Android Italiano ) ci sono delle guide CHIARISSIME anche per i non esperti :D
ps lascia perdere chi ti chiede i soldi per farlo :O
Non ho proprio la + pallida idea di come si fa sto rotarlo
MA poi a che serve rotare il wildfire che cambia
-
Quote:
girello71
Scaricato ma su modalita' suoneria ho impostato suono e vibrazione ma nn ti da il volume
Per me non serve a nulla questo programma
-
Quote:
visal
Non ho proprio la + pallida idea di come si fa sto rotarlo
MA poi a che serve rotare il wildfire che cambia
beh... avere il root ti permette tante cose... magari una bella rom come la jocker 4.3 R1 e ti accorgi che sto Wildfire è quasi da gran premio roftlroftlroftl
-
Quote:
mogepa
beh... avere il root ti permette tante cose... magari una bella rom come la jocker 4.3 R1 e ti accorgi che sto Wildfire è quasi da gran premio roftlroftlroftl
In effetti che cambia scusa??
-
Quote:
visal
In effetti che cambia scusa??
farti un'elenco dei vantaggi sarebbe troppo lunga... ma ti basterebbe dare un'occhiata sul forum in sezione modding e magari leggere anche questo post https://www.androidiani.com/forum/mo...e-edition.html
ps se effettivamente utilizzi lo smartphone solo per telefonare e sms... lascialo fare ;)