Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento OTA Froyo
Ciao ragazzi,
ho una domanda da farvi.
Come funziona la procedura di aggiornamento OTA?
Io gli dico di cercare un update, lui me lo trova e mi chiede se voglio scaricarlo.
A questo punto, tra la fine dello scaricamento e l'installazione mi chiede ancora una volta se voglio installarlo o no?
Perchè vorrei scaricarlo per vedere come è fatto, ma non voglio installarlo e trovarmi bloccato con il nuovo hboot!!!
Grazie!
-
Non puoi provarlo una volta scaricato ti ritroverai inchiappettato come me
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
ciao, grazie per la risposta.
Io in realtà vorrei avere in mano il file dell'update per vedere cosa c'è dentro...per cui mi chiedevo, tra il termine dello scaricamento, e l'installazione dell'update, c'è un momento per interrompere il tutto e copiare da qualche parte il file OTA?
Tu non hai l'OTA su SD per caso?
-
No
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
Ti sconsiglio di fare l'aggiornamento, basta che fai il root con unrevoked e installi froyo come una normale rom è stiamo sempre allo stesso punto.
Però cambia che hai ancora il root;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilgimmy
ciao, grazie per la risposta.
Io in realtà vorrei avere in mano il file dell'update per vedere cosa c'è dentro...per cui mi chiedevo, tra il termine dello scaricamento, e l'installazione dell'update, c'è un momento per interrompere il tutto e copiare da qualche parte il file OTA?
Tu non hai l'OTA su SD per caso?
secondo me , se non ricordo male , finito lo scaricamento c'e' un'altra domanda che dice che e' pronto per l'installazione se non ricordo male (non ho fatto l'update a froyo in questo modo, ma i precedenti aggiornamenti si)
in ogni caso se segui il mio vecchio thread "froyo rootato", c'e' scritto come fare per passare a froyo senza perdere root, e un paio di link
-
ok, nel caso interessasse a qualcuno, ho trovato l'url e la sto scaricando:
http://liveimage.htc.com/OTA_Buzz_Fr...nb8y68he05.zip