CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

App per telefonare leggera non HTC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    App per telefonare leggera non HTC

    Il mio Wildfire non so perche è molto lento, forse da sempre o forse è peggiorato dopo averlo aggiornato a Froyo...
    Comunque...sto cercando un applicazione rapida e veloce per telefonare, non come il Telefono di HTC che funziona malissimo, ma soprattutto aggiorna la lista delle chiamate dopo 5 secondi...tant'e' che quando cade la linea e voglio richiamare subito se schiacchio CHIAMA telefona al contatto della chiamata precendente e non a quello con cui stavo parlando!!!
    Assurdo!

    Help!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fiorer
    Il mio Wildfire non so perche è molto lento, forse da sempre o forse è peggiorato dopo averlo aggiornato a Froyo...

    Comunque...sto cercando un applicazione rapida e veloce per telefonare, non come il Telefono di HTC che funziona malissimo, ma soprattutto aggiorna la lista delle chiamate dopo 5 secondi...tant'e' che quando cade la linea e voglio richiamare subito se schiacchio CHIAMA telefona al contatto della chiamata precendente e non a quello con cui stavo parlando!!!

    Assurdo!



    Help!

    Anche a me capita ,é il cellulare che proprio lento ,il wildfire è un seducente cellulare all apparenza poi quando Lo spogli ti spavento ihiiitit o gli si fa il root...ma se hai froyo sei fregato come me !se no consiglio vendilo ,come farò io se qualcuno me Lo compra.


    Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano L'avatar di SegFault


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Ci sarebbe Youlu Address Book, l'ho usata per un po', ma sinceramente non ricordo se fosse veloce nell'aggiornare il registro chiamate.
    Attualmente uso Go Contacts, ma ammetto che non è esattamente un mostro di velocità.

    while(1)
    optimize();

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Secondo me avete problemi, mandatelo in assistenza o fate un bel reset di fabbrica

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono d'accordo con te giuseppe85, io l'ho comprato causa delle recensioni bugiarde che dicevano che andava molto bene , invece è troppo lento per certe applicazioni e si sentono i 500mhz del processore..



    Girello il tuo va bene?
    reset di fabbrica comporterebbe la perdida di tutti i dati, ma anche delle app installate?...ma sei sicuro che risolve?

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di popples


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    777
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fiorer Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo con te giuseppe85, io l'ho comprato causa delle recensioni bugiarde che dicevano che andava molto bene , invece è troppo lento per certe applicazioni e si sentono i 500mhz del processore..



    Girello il tuo va bene?
    reset di fabbrica comporterebbe la perdida di tutti i dati, ma anche delle app installate?...ma sei sicuro che risolve?
    Sicuramente un reset non può far che bene.....per le app e i dati basta farsi un backup con Titanium backup e ripristinarlo dopo il factory reset

    Comunque convengo che il gestore HTC della parte telefonica non è una scheggia, ma da qui a dire che il WF non è un buon cell (tenuto conto soprattutto del rapporto qualità/prezzo) ce ne passa: io personalmente ne sono molto soddisfatto, soprattutto dopo averlo rootato e personalizzato con le custom rom
    "Meglio stare zitti, e dare l'impressione di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio" A. Lincoln

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma se quando sara possibile rootare con froyo lo faccio pure io , perdo la garanzia? o è come i windows phone che rimetti la rom originale ed è tutto ok?

    non sa quanto vorrei rootarlo e fare overclock con setcpu...ma c'ho sto dubbio della garanzia.

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di popples


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    777
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fiorer Visualizza il messaggio
    ma se quando sara possibile rootare con froyo lo faccio pure io , perdo la garanzia? o è come i windows phone che rimetti la rom originale ed è tutto ok?

    non sa quanto vorrei rootarlo e fare overclock con setcpu...ma c'ho sto dubbio della garanzia.
    Si, anche con Android puoi sempre tornare indietro

    Anche se non so se uscirà mai Unrevoked per Froyo, al momento l'unica e usare la clip XTC: perchè non vai nel 3d in zona modding e chiedi se la prenderà qualcuno che abita dalle tue parti?
    "Meglio stare zitti, e dare l'impressione di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio" A. Lincoln

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cos'e' la clip XTC?

    uno sblocco hardware?

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di popples


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    777
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fiorer Visualizza il messaggio
    cos'e' la clip XTC?

    uno sblocco hardware?
    Si, è una modifica hardware.

    Questo il 3d dove puoi trovare maggiori info:

    https://www.androidiani.com/forum/mo...oyo-2-2-a.html

    Ciauz
    "Meglio stare zitti, e dare l'impressione di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio" A. Lincoln

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy