CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

problema account google e android market

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema account google e android market

    Ciao ragazzi,
    ieri ho preso un htc wildfire. ho cominciato subito a navigare in internet tramite il browser predefinito, e andava bene, andava tutto bene (messaggi, chiamate internet etc) ma quando voglio usare l'app di gmail e inserisco i dati del mio indirizzo oppure apro l'app market dove bisogna sempre inserire i dati dell'account gmail dopo la schermata di attendere 5 minuti, passano 2-3 minuti e mi dice impossibile stabilire una connessione affidabile... mi dice che non ho traffico dati ma se navigo in internet, vuol dire che ce lo il traffico dati no? aiutatemi raga, grazie...

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    raga scusate il doppio post, se cerco di scaricare dall'android market dal pc mi dice:
    Non esistono telefoni Android associati a questo account. Accedi con un altro account.
    sbaglio qualcosa? devo modificare impostazioni dall'account gmail?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Monselice PD
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Asus Zenfone 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Smile

    Quote Originariamente inviato da Aledevi Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    ieri ho preso un htc wildfire. ho cominciato subito a navigare in internet tramite il browser predefinito, e andava bene, andava tutto bene (messaggi, chiamate internet etc) ma quando voglio usare l'app di gmail e inserisco i dati del mio indirizzo oppure apro l'app market dove bisogna sempre inserire i dati dell'account gmail dopo la schermata di attendere 5 minuti, passano 2-3 minuti e mi dice impossibile stabilire una connessione affidabile... mi dice che non ho traffico dati ma se navigo in internet, vuol dire che ce lo il traffico dati no? aiutatemi raga, grazie...
    è successo anche a me... succede quando la prima volta k accendi il cell non lo fai collegare la prima volta k ti viene rikiesto al market e all'applicazione google maps...
    in pratica devi resettare il cell e poi quando si accende per la prima volta lo fai connettere (con la linea k hai a disposizione k può essere wifi oppure una connessione mobile del telefono) e poi ti funziona tutto normalmente...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao,
    grazie ho risolto, ora si apre senza problemi ma non si connette. carica per un pò di minuti e poi dice qualcosa di riprovare più tardi. non so che fare

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    raga vi prego mi serve per domani. mi resta sempre sulla schermata con scritto caricamento e basta, sulla barra superiore ce sempre anche l'icona di sincronizzazione quando apro market. ho visto dei video, appena si preme market dovrebbe aprirsi l'elenco con giochi, applicazioni etc....
    sono riandato nel mio account tramite pc, e mi dice ancora che non è associato nessun telefono android...
    Ultima modifica di Aledevi; 13-04-11 alle 19:52

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ank'io ho questo problema a me dice. accesso google negato

  8. #7
    Androidiano L'avatar di ---domy---


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    111
    Smartphone
    HUAWEI g play mini

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ciao ti aiuto subito!. questo problema purtroppo ce l anno la maggior parte delle persone che comprano il "wildfire", dipende dal fatto che all inizio quando ci si fa la configurazione si deve impostare su rete mobile e non su wi-fy, poi dp fatto questo passaggio LO STESSO ACCOUNT CHE METTI X USARE IL MARKET LO DEVI USARE ANCHE PER GMAIL!...deve essere uguale!------cordiali saluti-----


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy