Visualizzazione stampabile
-
Da TRONY a 179€ in promozione... credo andrò a prenderlo oggi stesso (me lo vendeva un collega a 150€ nuovo ma è un mese che aspetto e mi son rotto).
Però chiedo consiglio... tra i colori disponibili il volantino dice: Nero, Marrone (Moca credo) e Bianco.
Ma mi chiedevo, in Italia, da quando c'è il Nero?
...è un errore o ora si può prendere anche di questo colore?
E quello Rosso sapete se si trova in Italia? ...è il colore che preferisco, ma purtroppo mai visto.
Ciao a tutti!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ifrith88
ti parlo da profano perchè anche io non ho ancora questo gioiellino, però penso che per quanto riguarda il roaming basta che tu imposti solo connessioni umts e così se per caso non hai copertura h3g non si connette perchè altrimenti andresti in gprs...per le altre cose non so ma sicuramente si potrà fare anche quello...
questo è scontato, però a me fa comodo avere la copertura tim per le chiamate, in mancanza di segnale h3g. quello che vorrei assolutamente evitare è la connessione internet su tim e sul nokia avevo trovato un'app che lo faceva (senza quindi disattivare totalmente il roaming). presumo che ci sia anche per il WF ma vorrei sapere se è già integrata oppure se la trovo sul market come si chiama.
-
Quote:
AngiolettoNero
Da TRONY a 179€ in promozione... credo andrò a prenderlo oggi stesso (me lo vendeva un collega a 150€ nuovo ma è un mese che aspetto e mi son rotto).
il mio volantino dice che la promo inizia domani, controlla bene...;)
io dovrei andare sabato...
-
Quote:
martensite
il mio volantino dice che la promo inizia domani, controlla bene...;)
io dovrei andare sabato...
Confermo... ho tralasciato un piccolo aspetto.
Comunque si, da domani al 22; grazie per la correzione.
-
Quote:
legolas
Ciao ragazzi,
anche io sto seguendo il vostro iter, e ho la possibilità di prendere il WF a 150 euro nuovo. :D
ma nuovo a 150 € dove lo trovi in internet? probabilmente ora che è uscito wildfire s il prezzo del primo dovrebbe calare e nn poco ma fino a 150 mi sembra eccessivo
-
Quote:
KlesKmtl
ma nuovo a 150 € dove lo trovi in internet? probabilmente ora che è uscito wildfire s il prezzo del primo dovrebbe calare e nn poco ma fino a 150 mi sembra eccessivo
tieni conto che molti clienti ingdirect l'hanno ricevuto in regalo e non sapendo che farsene se lo stanno vendendo piu o meno a quel prezzo...
peccato che la promozione sia finita...
-
Quote:
martensite
questo è scontato, però a me fa comodo avere la copertura tim per le chiamate, in mancanza di segnale h3g. quello che vorrei assolutamente evitare è la connessione internet su tim e sul nokia avevo trovato un'app che lo faceva (senza quindi disattivare totalmente il roaming). presumo che ci sia anche per il WF ma vorrei sapere se è già integrata oppure se la trovo sul market come si chiama.
Esiste già nelle impostazioni: puoi rimanere attivo il roaming per la parte telefonica ed invece disattivare quello dati (ho anch'io H3G e faccio esattamente così ;))
-
Quote:
popples
Esiste già nelle impostazioni: puoi rimanere attivo il roaming per la parte telefonica ed invece disattivare quello dati (ho anch'io H3G e faccio esattamente così ;))
fantastico, grazie mille. questo WF mi piace sempre di più, lo comprerò sicuramente :p
-
scusate se rifaccio la domanda, ci sono ormai un po' di post davanti al mio e forse non lo legge più nessuno, volevo solo sapere se quando si scrivono i messaggi si può impostare la tastiera alfanumerica oppure se c'è un app per impostarla perchè se ci fosse sarebbe molto comoda:)
-
ma quindi da trony a 179 euro? mi confermate? io l'ho visto la settimana scorsa a 199 da euronix
-
Quote:
ifrith88
scusate se rifaccio la domanda, ci sono ormai un po' di post davanti al mio e forse non lo legge più nessuno, volevo solo sapere se quando si scrivono i messaggi si può impostare la tastiera alfanumerica oppure se c'è un app per impostarla perchè se ci fosse sarebbe molto comoda:)
io non ce l'ho ancora ma da alcuni video che ho visto su youtube mi sembra di aver capito che quando tieni il telefono in verticale ti esce la tastiera virtuale alfanumerica (tipo quella di un classico cellulare).
quando invece orienti il telefono in orizzontale dovrebbe uscire la qwerty estesa.
-
Quote:
nunzioz
ma quindi da trony a 179 euro? mi confermate? io l'ho visto la settimana scorsa a 199 da euronix
così dice il mio volantino. dal 5 al 22 maggio. poi non so se l'offerta vale in tutta italia.
-
Quote:
nunzioz
ti ringrazio, andrò a vedere
-
Quote:
ifrith88
Con la tastiera di HTC non mi sembra che ci sia questa possibilità, ma ci sono decine di tastiere scaricabili dal market che includono la feature che ti serve.
Un esempio è Smart Keyboard Pro, costa qualche spicciolo ma (secondo me) è la tastiera più completa per il nostro terminale. ;)
-
Quote:
SegFault
Con la tastiera di HTC non mi sembra che ci sia questa possibilità, ma ci sono decine di tastiere scaricabili dal market che includono la feature che ti serve.
Un esempio è Smart Keyboard Pro, costa qualche spicciolo ma (secondo me) è la tastiera più completa per il nostro terminale. ;)
ti ringrazio, non vedo l'ora di comprarlo, me ne sono proprio innamorato, sto guardando altri terminali ma la mia testa è sempre sul wf anche se questi sono di gran lunga migliori, è proprio destino che lo devo prendere :)
-
FORTUNA che sono andato alla Trony subito all'apertura delle 9:00... 'sti qua (nel punto vendita vicino a casa) avevano SOLO 2 wildfire (più uno esposto)... se andavo già questa sera mi scordavo di trovarne uno.
Beh... ora l'ho con me... ancora inscatolato ma tutto mio!!! :D :D :D
-
Quote:
AngiolettoNero
FORTUNA che sono andato alla Trony subito all'apertura delle 9:00... 'sti qua (nel punto vendita vicino a casa) avevano SOLO 2 wildfire (più uno esposto)... se andavo già questa sera mi scordavo di trovarne uno.
speriamo che dove vado io ne abbiano più di un paio altrimenti sono fregato :'( perchè non posso andare prima di domani o sabato!
-
...anche se dubito possa funzionare, prova a telefonargli e chiedere a loro... e se lo accettano chiedi se possono tenertene via uno.
-
difficile che lo facciano, però posso provare :)
-
Quote:
AngiolettoNero
per curiosità, di dove sei?
una pecca di trony è che ha i prodotti in offerta col contagocce... spesso bisogna prenotare e attendere anche un mese...
-
Quote:
martensite
per curiosità, di dove sei?
una pecca di trony è che ha i prodotti in offerta col contagocce... spesso bisogna prenotare e attendere anche un mese...
Sono Bergamasco. Il punto vendita nel mio caso è quello di Nembro.
-
cmq non so se è un iniziativa solo del negozio li da me ma anche expert ha messo la stessa offerta, infatti io lo compro li
-
Quote:
ifrith88
cmq non so se è un iniziativa solo del negozio li da me ma anche expert ha messo la stessa offerta, infatti io lo compro li
...c'è anche sul sito ufficiale di Expert.
...a quanto pare se ne sbarazzano perchè, uscito il WildFire S ormai non è più di interesse... BOH!
-
buono a sapersi che la promo c'è anche da expert. qui da trony di bari un solo pezzo nero disponibile (quello esposto, che non compro per principio).
-
Ma nooooo!!!
Bella "fregatura"... ho acceso adesso i ltelefono (senza sim e senza connessione al wi-fi per paura che mi aggiornasse il S.O.)... e cosa scopro? che ha già di default istallato la versione di Android 2.2.1!?!?!?!? ma no!!! quindi non potrò "cucinarlo" a dovere!?!!?!?? MA NOOO!!!
UFFA!
-
Quote:
AngiolettoNero
Ma nooooo!!!
Bella "fregatura"... ho acceso adesso i ltelefono (senza sim e senza connessione al wi-fi per paura che mi aggiornasse il S.O.)... e cosa scopro? che ha già di default istallato la versione di Android 2.2.1!?!?!?!? ma no!!! quindi non potrò "cucinarlo" a dovere!?!!?!?? MA NOOO!!!
UFFA!
a quanto ho capito al momento non puoi rottarlo. devi aspettare che esca il nuovo unrevoked.
-
eggià... e sono corso a vedere l'HBOOT... è proprio i 1.01... MANNAGGIA!!!
...niente male, sia chiaro... ma quando uno si è fatto i viaggi mentali prima di prenderlo, conscio che lo avrebbe avuto con la 2.1 e il vecchio boot loader, per poi trovarselo con il nuovo intaccabile... beh... permetti che ci son orestato male!?!??! :D :D :D
-
ragazzi che fortuna, sono riuscito ad andare ieri a comprarlo il mio nuovo wf ed era rimasto questo'ultimo modello, per fortuna anche moca proprio come Lo volevo io ;) cmq volevo chiedervi come posso rimettere il meteo con orario della pagina iniziale che per sbaglio l'Ho eliminato? tra i widget non è presente
-
per il meteo Ho risolto, però ho un'altra cosa da chiedere, mi sono scaricato l'app di androidiani però non mi fa fare il log, come mai? dice che sbaglio ad inserire i dati. però sono sicuro che sono giusti...p.s. la tastiera alfanumerica c'è di default nel wf, non c'è bisogno di scaricare l'app
-
sono rimasto senza WF :'(
tutti finiti in un giorno sia da expert (che si è inventato la scusa che hanno rubato il carico dal tir), sia da trony... :'(:'(:'(
-
...se è vera la storia del tir tieni docchio eBay... potresti trovare l'offerta del secolo... :D :D :D
-
ragazzi sto leggendo mille cose positive e negative di questo cellulare......per i possessori voglio sapere come vi trovate???è un telefono valido o con il fatto che sono usciti vari modelli dopo questo "è scaduto"???
sono molto dubbiosa se prenderlo ... vorrei un aiuto da voi!!!!
;)
-
Quote:
moretta
ragazzi sto leggendo mille cose positive e negative di questo cellulare......per i possessori voglio sapere come vi trovate???è un telefono valido o con il fatto che sono usciti vari modelli dopo questo "è scaduto"???
;)
ciao moretta,
questo telefono lo ha un mio amico e ti posso dire che è fantastico e lo trovi a 179 euro lo considero un enorme vantaggio rispetto agli altri della stessa fascia.
Io avevo deciso di prenderlo poi però mio padre mi ha bloccato perche stava facendo un contratto aziendale con la 3 e adesso mi arrivera il samsung galaxy s che è di un'altra fascia, ma non avrei speso i soldi che costa se avessi dovuto comprare un tel avrei preso il wildfire...ma gratis mi scelgo il top no? :-P
cmq prendilo è eccezionale
-
...difficile da dire... dipende dall'utilizzo che ne vuoi fare.
Per quanto mi riguarda (uso il telefono come tale), funziona alla perfezione.
-
Quote:
moretta
;)
Per me è ottimo , ce l'ho da 15 giorni e devo dire che mi ci sto divertendo:)
ovviamente considerando il prezzo a cui si può trovare ora ,
-
io ce l'ho da novembre, devo dire che mi ci trovo benissimo è davvero ottimo i difetti che ha sono minimi, è completo e ora neanche costa tanto, è calato parecchio il prezzo, per chi non ha grosse esigenze (cioè per chi non è uno smanettone accanito) lo consiglio, anche se non sarà più aggiornato :/
-
ciao ragazzi! anch'io vorrei un consiglio.. prenderlo o non prenderlo? dando via il mio tattoo, me ne darebbero uno usato a 80 euro.. Ci sono molte differenze tra il tattoo e il WF? mi conviene? o dovrei aspettare che calino un po' di prezzo modelli più nuovi?
-
ciao ragazzi volevo chiedervi anche a voi dura pochissimo la batteria????con 4/5 telefonate al giorno,una mezzora in totale di whatsapp...e qualche sbirciata in facebook la batteria mi dura 1 giorno.....è tutto normale????
-
Si più o meno è quella la durata della batteria
-
Quote:
moretta
ciao ragazzi volevo chiedervi anche a voi dura pochissimo la batteria????con 4/5 telefonate al giorno,una mezzora in totale di whatsapp...e qualche sbirciata in facebook la batteria mi dura 1 giorno.....è tutto normale????
Quanto rimane acceso il wifi, il 3g e lo schermo? E durata chiamate? Sms?
Io faccio due giorni comodi