CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Wildfire contro Iphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Carlinho


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,284
    Smartphone
    Samsung S8 Plus

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 264 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Wildfire contro Iphone

    Questa mia discussione è "leggermente" provocatoria.
    Pensate un pò ! Ieri ho chiesto ad un mio amico di mandarmi alcune immagini della sua auto d'epoca via bluetooth con il suo Ifogn 4, e lui.........non poteva, capite ragazzi, non poteva !!!!!!!!!!
    Stavo per svenire !
    Un telefono che costa come un TV LED 40 pollici, e non può mandare allegati bluetooth ! Può inviarli ad un altro Ifogn tramite un app che si chiama Mover (scontro dei 2 terminali), ma questo lo può fare anche il nostro Wildfire con un app che si chiama Bump.
    Entrambe le app hanno le stesse limitazioni ossia, serve una copertura internet o wi-fi per poter far riconosce il 2 cellulari che vanno a scambiarsi i dati, ma c'è un punticino a favore del Wildfire !
    Con Bump si possono scambiare file anche con altri terminali (Ifogn compreso), con Mover.......... ehm no ! Funziona solo con un altro terminale che ha Mover istallato, ossia........vabbè avete capito.
    Altra cosa ! Ho acceso il GPS del mio Wildfire e il mio amico quello del suo Ifogn !
    Abbiamo centrato la posizione sulla mappa e risultato !!
    La mia posizione non aveva alcuno scarto, praticamente il pallino lampeggiava dove ero io.
    L'Ifogn segnava uno scarto di quasi 7 chilometri ! Vabbè saranno state le nuvole !
    E pensate che il Wildfire l'ho pagato 600 euro (e sottolineo 600) in meno a quel coso !
    Io ancora non trovo un qualcosa che giustifichi i 799 euro !
    Il nostro Wildfire a 199 euro (prezzo attualmente praticato in molti store) fa veramente poche cose in meno all'Iphone !
    Per il rapporto qualità / prezzo il Wildfire batte l'Iphone 10 - 0 ! Ameno per me.

    Non sono accettati come pregi, il poter giocare a PES 2011 e la videocamera in HD ! Stiamo parlando di un buon telefono e non di una console o una cinepresa.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    iphone = mac , sui mac non puoi neanche aggiungere la ram, non bisogna stupirsi del fatto che agli iphone sia "vietato" comunicare con altri telefoni
    Ultima modifica di fuocopazzo; 18-04-11 alle 17:00

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Carlinho


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,284
    Smartphone
    Samsung S8 Plus

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 264 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fuocopazzo Visualizza il messaggio
    iphone = mac , sui mac non puoi neanche aggiungere la ram, non bisogna stupirsi del fatto che agli iphone sia "vietato" comunicare con altri telefoni
    Quindi siamo a 11-0 !!
    Dimenticavo il poter istallare ROM cucinate !
    12-0

    Per non parlare della batteria non intercambiabile e della Memoria non espandibile !
    Devi scegliere tra 16 GB e 32 GB, e la differenza è di 100 euro.
    Io in commercio ho visto Micro SD da 16 Gb e da 32 GB, ma il loro prezzo non varia di 100 euro, ma di una ventina di euro.
    Vabbè, rimaniamo cmq 12-0.
    Ultima modifica di Carlinho; 18-04-11 alle 16:38

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    iphone non è per nulla personalizzabile ad eccezione fatta del jailbreak è più che altro un oggetto di tendenza ,ma basta parlare della concorrenza xD

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Carlinho


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,284
    Smartphone
    Samsung S8 Plus

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 264 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fuocopazzo Visualizza il messaggio
    ma basta parlare della concorrenza xD
    Come basta ? Io il topic l'ho aperto apposta per vedere le differenze tra i 2 terminali e per sapere, soprattutto, cosa può giustificare i 600 euro di differenza !

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io possiedo un ipod touch 8Gb mi ci trovo molto bene anche perchè lo uso giusto per sentire musica, video e metterci giochi leggeri per lo più demo prese dall app store, uno dei pochi difetti che ha è comune all'iphone ovvero che accessori griffati apple costano moltissimo per esempio quando ho dovuto cambiare le cuffie mi son visto chiedere 30€ io ho optato per delle sony da 9.90 che sono fantastiche e non prenderò di certo prodotti apple, sperando che il carica batteria sopravviva
    Ultima modifica di fuocopazzo; 18-04-11 alle 16:59

  8. #7
    Androidiano L'avatar di SegFault


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Diciamo che, di contro, utilizzando un iPhone non si dovrebbero riscontrare Force Closes e freezes che, smanettando con Android, ogni tanto saltano fuori.
    Ma d'altronde è proprio questo il bello, secondo me. Con Android faccio quello che voglio, anche a mio rischio e pericolo, ma non ho vincoli.
    Nel caso specifico (iPhone vs Wildfire) il grosso gap è a livello hardware, ma sul piano del software scelgo e sceglierò sempre Android.

    while(1)
    optimize();

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fuocopazzo Visualizza il messaggio
    iphone = mac , sui mac non puoi neanche aggiungere la ram, non bisogna stupirsi del fatto che agli iphone sia "vietato" comunicare con altri telefoni
    Ma tu lo hai mai visto ho usato un mac che dici che non si può aggiungere la ram?
    Io ho un wildfire è sono un felice possessore ma alcuni paragoni anche se provocatori sono improponibili.

  10. #9
    fav
    fav non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fuocopazzo Visualizza il messaggio
    iphone = mac , sui mac non puoi neanche aggiungere la ram, non bisogna stupirsi del fatto che agli iphone sia "vietato" comunicare con altri telefoni
    scusami eh...ma questa è proprio na ca***** madornale..
    sono un possessore di un iMac e la ram si puo' cambiare benissimo...anzi..ti diro'...oltre a me la mia ragazza ha un macbook e proprio pochi giorni fa nel suo macbook (portatile) ho MONTATO IO (completo inesperto in materia) una ram nuova, usando solo una moneta da 50cent...!

    se non si è informati è meglio stare zitti!!
    l'imac è una gran macchina e ne ha fatta d strada da quando è uscita...! io m ci trovo benissimo da un anno e passa ..mai avuto un prob....hardware o di sistema....

    Cmq rientrando nella discussione principale...ovviamente anche io ho un wildfire e se ho deciso d comprarmelo è prp perchè non vedo tt questo accanimento verso l'iphone...che secondo me per la qualità/prezzo è l'unico dei prodotti apple che non m soddisfa per niente....
    ricordiamo che l'iphone ha anche non pochi problemi con l'antenna..
    l'unica cosa che conta dell'iphone e l'estetica..(ma manco tanto..preferisco alla fine quella più compatta di un wildfire ..)
    per il resto veramente le differenze tra wildfire e iphone sono pari a 0..(forse iOs un po' piu' intuitivo e veloce...ma io graficamente preferisco 100 volte la sense!)

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Carlinho


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,284
    Smartphone
    Samsung S8 Plus

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 264 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fav Visualizza il messaggio
    io graficamente preferisco 100 volte la sense!)
    Io sinceramente non riesco a capire il perchè Apple in questi anni non abbia mai pensato ad una Home per il proprio terminale !
    Anche io preferisco 100 volte la sense e mi piace talmente tanto che, quando avevo un telefono con WM, avevo istallato un'interfaccia che emulava la Sense !
    Quando Apple abbasserà i prezzi e renderà più malleabile il suo terminale allora ne potremo riparlare.
    Secondo me 500 euro e qualcosa in più sarebbe un prezzo onesto !

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy