-
Wildfire che NON sincronizza NULLA
Ciao a tutti, ho un amico che possiede il wildfire e ha fatto qualche giorno fa la promozione mobile internet offerta dalla vodafone gratis il primo mese...
il browser funziona, cioè va in internet e tutto ok... il problema sta nella sincronizzazione e aggiornamento di qualsiasi cosa, contatti, meteo, news, calendario, market...niente di niente...cioè le freccie del 3G non si accendono mentre quando usi il browser funzionano eccome...e ho provato a fargli l'account di google e a fare accesso con quello dal cell per poter scaricare qualcosa dal market ma niente neanche li...
avete idea di perchè faccia cosi??
-
-
-
Androidiano
Credo dipenda dal collegamento wap che non è dati. anche a me succede la stessa cosa. col wi fi è tutto ok.
-
-
Androidiano
Perché tutto funzioni devi usare un apn diverso da quello che accede alla rete wap. Così è stato per me che con vodafone usavo wap.vodafone.it e ho cambiato in mobile.vodafone.it Adesso va che è un piacere. Lascio che sincronizzi tutte le app, anche quelle google, scarico le news, le app dal market e le mappe per il gps.
Ah, adesso funziona anche il widget del 190 e ovviamente quello degli androidiani. :-)
Ultima modifica di robra001; 21-05-11 alle 17:10
-
-
Androidiano VIP
-
Permessi di invio