CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

3g Watchdog + Juice Defender: aiuto nella configurazione + altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    3g Watchdog + Juice Defender: aiuto nella configurazione + altro

    Ciao.

    Avrei bisogno di un aiuto su tre questioni riguardanti il mio wildfire (froyo+NOroot).

    1) avrei bisogno che l'accoppiata nel titolo mi inibisse il traffico 3g all'avvicinarsi della soglia prefissata. Ho configurato 3gW, ma ho difficoltà a capire cosa fare/non fare in JD. Nel senso che vorrei che semplicemente si comportasse come addon di 3gW, nulla di più. Invece a millemila parametri e ho paura di fare pasticci.

    2) esiste una app che faccia semplicemente quanto segue?
    Sono sotto una connessione wifi, e sono ad essa collegata ---> l'app lascia attive le voci nel menu le voci "Dati in background" e " sincronizzazione automatica".
    Non sono sotto copertura wifi e quindi sono collegato al 3g ---> l'app deflegga le voci nel menu le voci "Dati in background" e " sincronizzazione automatica". Non importa se rimane un minimo minimo minimo di traffico dati.

    3) esiste una app che crei un report in (excel o cvs o txt) delle app installate?

    Grazie a tutti.
    Ultima modifica di zanzarame; 05-06-11 alle 11:09

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rispostine veloci e in po' parziali: usa tim tre vodafone ecc.. (c'è una app gratuita nel market con in nome così) è in grado di mostrati in widget credito e/o traffico rimanente x qualsiasi tariffa e offerta sul mercato. È possibile impostarlo perché blocchi là connessione sotto una certa soglia.
    Per l'elenco di tutte le app, Astro file manager fa di meglio: le backuppa tutte Su SD..


    Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Decimomannu, Cagliari
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanzarame Visualizza il messaggio
    Ciao.

    Avrei bisogno di un aiuto su tre questioni riguardanti il mio wildfire (froyo+NOroot).

    1) avrei bisogno che l'accoppiata nel titolo mi inibisse il traffico 3g all'avvicinarsi della soglia prefissata. Ho configurato 3gW, ma ho difficoltà a capire cosa fare/non fare in JD. Nel senso che vorrei che semplicemente si comportasse come addon di 3gW, nulla di più. Invece a millemila parametri e ho paura di fare pasticci.

    2) esiste una app che faccia semplicemente quanto segue?
    Sono sotto una connessione wifi, e sono ad essa collegata ---> l'app lascia attive le voci nel menu le voci "Dati in background" e " sincronizzazione automatica".
    Non sono sotto copertura wifi e quindi sono collegato al 3g ---> l'app deflegga le voci nel menu le voci "Dati in background" e " sincronizzazione automatica". Non importa se rimane un minimo minimo minimo di traffico dati.

    3) esiste una app che crei un report in (excel o cvs o txt) delle app installate?

    Grazie a tutti.
    Eh...non è che lo puoi proprio fare pigiando su due bottoni eh...hai bisogno appunto delle millemila configurazioni di juice.

    Se tu volessi solo disattivare la connettività all'avvicinarsi della soglia, magari no...ma così lo puoi fare con juice defender. imposti la soglia su 3g, e poi dici a juicedefender di mantenere sempre attiva (se vuoi) la wifi e quale wifi, e invece di attivare la 3g sempre, ogni 5, ogni 10, etc etc, minuti tenendola disattivata il resto del tempo e riaccendendola quando sei a schermo acceso.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MettiuZ Visualizza il messaggio
    Eh...non è che lo puoi proprio fare pigiando su due bottoni eh...hai bisogno appunto delle millemila configurazioni di juice.

    Se tu volessi solo disattivare la connettività all'avvicinarsi della soglia, magari no...ma così lo puoi fare con juice defender. imposti la soglia su 3g, e poi dici a juicedefender di mantenere sempre attiva (se vuoi) la wifi e quale wifi, e invece di attivare la 3g sempre, ogni 5, ogni 10, etc etc, minuti tenendola disattivata il resto del tempo e riaccendendola quando sei a schermo acceso.
    Ciao a tutti e grazie per le risposte

    Ho provato tim tre vodafone ecc. ma è troppo complessa/confusa per me

    Di JuiceDefender mi interesserebbe la configurazione messa in grassetto: come si ottiene?
    Questa come prima soluzione.

    A questo punto, al momento ho lasciato gli aggiornamenti automatici e il wifi acceso. Quando arrivo a casa e si aggancia alla wifi, procede, altrimenti niente. E sarei a posto, come seconda soluzione.

    Mi manca solo una cosa: un widget, che funzioni bene, che abbia la stessa funzione del pulsante Rete mobile, sotto Opzioni telefono, schermata che si ottiene premendo a lungo il tasto di accensione.

    Così gestisco in autonomia e manualmente la connettività (sempre nell'ottica della seconda soluzione).

    Ne ho provati diversi (compreso APNdroid, che però mi dava un errore "il processo com.android.phone non risponde" sul wildfire), ma prima o poi il 3G si riattivava sempre, da solo e random.

    Grazie a tutti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy