-
Androidiano
-
-
-
Ti do una brutta notizia il wildfire ha poca memoria se installi le app sulla esterna nn te le fa aggiornare...quindi cmq fai prima a lasciarle sulla memoria del tel...questo con froyo ora con gingerbread non so dirti...
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
-
Scusa cmq se vai in gestione applicazione ti dice cosa è installato e dove se è questo il tuo problema...ti ripeto però ke mettendo le app sulla esterna poi nn le aggiorni...
-
-
Androidiano
si ma nella gestione devo andare a vedere una per una le applicazioni...
io attualmente ho la ver. 2.2.1 di android.
la gingerbread è più nuova? se si come faccio ad installarla?
-
-
Guarda io dp 2 gg ke lo avevo comprato lo rootato quindi nn ricordo cm è la 2.1 x quanto riguarda l installazione di una rom cucinata io ti consiglierei un bel video su YouTube cosi capisci...
-
-
non è assolutamente vero che se le applicaziono sono nella sd non le aggiorna( a me le aggiorna tutte. sia su sd che su telefono)
scaricati queste due applicazioni ti saranno molto utili:
accleaner( per la pulizia delle applicazioni in modo abbastanza veloce)
app 2 sd pro(c'è anche la versione gratuita te la consiglio)
e poi vai qui e segui questa guida:
AndroidBlog.it | Android Blog Italia App2SD Tool, il ritorno!
spero di esserti stato d'aiuto! purtoppo la memoria di questo cellulare è poca, io sono sempre con 40mega solo liberi...
-
-
ragazzi,
io ho più o meno lo stesso problema.
Sto gestendo le installazioni di nuove app eliminando quelle di troppo, ho spostato tutto il possibile sulla sd, faccio continuamente pulizia; ciononostante, la memoria del tel diminuisce sempre giorno dopo giorno. Anche se non tocco il telefono.
C'è qualcosa che devo controllare oltre alle già citate o mi rassegno?
Help me, please.
-
Permessi di invio