CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Vari dubbi...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Ziche


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Poco F3 8/256

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Vari dubbi...

    Buongiorno a tutti ragazzi,allora,sono da poco possessore del Wildfire ed ho alcuni problemi iniziali da neofita:
    1.come si fa' ad andare alla configurazione guidata del telefono come in origine quando viene acceso per la prima volta?
    2.ho notato che la ricezione è un po' scarsa ed ho letto qui nel forum che è necessario aggiornare il reparto radio,chi potrebbe scrivere gentilmente passo passo la sequenza per aggiornare
    Ringrazio anticipatamente tutti i gentili utenti che mi aiuteranno ad entrare nel mondo android,ciao a tutti e a presto!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di JoKerJoker


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Curinga Cz
    Messaggi
    854
    Smartphone
    Htc Wildfire [DEV]

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 281 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ziche Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti ragazzi,allora,sono da poco possessore del Wildfire ed ho alcuni problemi iniziali da neofita:
    1.come si fa' ad andare alla configurazione guidata del telefono come in origine quando viene acceso per la prima volta?
    2.ho notato che la ricezione è un po' scarsa ed ho letto qui nel forum che è necessario aggiornare il reparto radio,chi potrebbe scrivere gentilmente passo passo la sequenza per aggiornare
    Ringrazio anticipatamente tutti i gentili utenti che mi aiuteranno ad entrare nel mondo android,ciao a tutti e a presto!
    Allora:

    1. Basta che nel menù trovi il collegamento "configurazione" che ha come icona un cappello...

    2.Per aggiornare la Radio...devi avere il ROOT....se ancora non hai il ROOT...effettualo seguendo la guida in sezione Modding...


    Se hai il root:
    Scarichi il pacchetto della Radio: http://rom.tat.tw/wildfire/wildpuzzl...3.35.20.10.zip [è l'ultima uscita]

    -La copi sull'SD senza estrarla (copia lo zip)
    -Riavvi in Recovery
    -Installa Zip da SD ( senza fare i wipe)
    -Seleziona il pacchetto della Radio

    ed il gioco è fatto
    Se ti piace il mio lavoro ...puoi offrirmi un caffè

    https://www.paypal.com/it/cgi-bin/we...116480ee01a05c

  4. Il seguente Utente ha ringraziato JoKerJoker per il post:

    Ziche (05-07-11)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di Ziche


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Poco F3 8/256

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Grazie Joker,trovato,per la storia dell'aggiornamento radio invece,per ora lascio stare,prima di combinare danni . Intanto che siamo qui chiedo quale sia il migliore programma per collegarsi con msn,io al momento uso ebuddy,ma sinceramente è poco configurabile e mi ritrovo i contatti hotmail nella rubrica telefonica...ne esiste qualcono molto simile a msn?

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di JoKerJoker


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Curinga Cz
    Messaggi
    854
    Smartphone
    Htc Wildfire [DEV]

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 281 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ziche Visualizza il messaggio
    Grazie Joker,trovato,per la storia dell'aggiornamento radio invece,per ora lascio stare,prima di combinare danni . Intanto che siamo qui chiedo quale sia il migliore programma per collegarsi con msn,io al momento uso ebuddy,ma sinceramente è poco configurabile e mi ritrovo i contatti hotmail nella rubrica telefonica...ne esiste qualcono molto simile a msn?
    ebuddy è il migliore...
    ma io uso anche Messenger: mercury....Ottimissima app
    Se ti piace il mio lavoro ...puoi offrirmi un caffè

    https://www.paypal.com/it/cgi-bin/we...116480ee01a05c

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy