Visualizzazione stampabile
-
sd lenta
ragazzi ho un problemino, ho una micro sd da 4 giga(la usavo nel mio vecchio telefono samsung) all'inizio tutto ok! ma quando accendo il telefono, oppur elo collego al pc ci sta un bel pò a caricare tutte le applicazioni qualche minuto!
qualcuno mi consiglia cosa fare, e se dovrei comprare una sd migliore quale mi consigliate?
-
Io uso una se da 8gb classe 10 e nessun problema. La classe 10 è attualmente la piu veloce. Presa on linea l ho pagata 36€
'
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
sportman
Io uso una se da 8gb classe 10 e nessun problema. La classe 10 è attualmente la piu veloce. Presa on linea l ho pagata 36€
'
Inviato dal mio HTC Wildfire usando
Androidiani App
Come ti hanno detto compra una classe 10...
Io della Verbatim su ebay l ho pagata 17 euro spedita ;)
-
Allora mi hanno fregato. La mia è Kingston giusto per confrontare prezzi.
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
Quote:
sportman
Allora mi hanno fregato. La mia è Kingston giusto per confrontare prezzi.
Inviato dal mio HTC Wildfire usando
Androidiani App
La mia Verbatim da 8 Giga roftl
-
Ti può andare benissimo anche una classe 6 se non vuoi spendere tantissimi eurini! Ti garantisco che è più che sufficiente, le classe 10 le hanno costruite per le videocamere in HD, quindi...
-
Quote:
Takeopen
Ti può andare benissimo anche una classe 6 se non vuoi spendere tantissimi eurini! Ti garantisco che è più che sufficiente, le classe 10 le hanno costruite per le videocamere in HD, quindi...
Ma se online si trovano le classe 10...allo stesso prezzo dell 6....perchè non prendere una classe 10? roftl
-
Si, effettivamente la SD fornita, quella da 2GB, è lentissima... Io ho spostato le app sulla SD e ci vogliono 3-4 minuti affinchè compaiano le icone sullo schermo dopo il riavvio!!! Ma io sono paziente e quindi...
-
cambia l'impostazione della cache con sd speed boost