Ricontrolla bene i parametri, magari aiutandoti con questo link: https://www.androidiani.com/forum/an...r-apn-3-a.html
Ps l'operatore "3", qualche giorno fa aveva dei problemi di consegne... 3 gg per un mms, però ad oggi tutto fila liscio.
Visualizzazione stampabile
Ricontrolla bene i parametri, magari aiutandoti con questo link: https://www.androidiani.com/forum/an...r-apn-3-a.html
Ps l'operatore "3", qualche giorno fa aveva dei problemi di consegne... 3 gg per un mms, però ad oggi tutto fila liscio.
link diretto alla wiki: Impostazioni MMS e Internet su Android - AndroidWiki
Sì, ma infatti non capivo cosa intendesse con "connessione dati", esattamente, il menù e la voce esatti, dato che ho provato ormai di tutto e non so davvero più che pesci pigliare...
Tu hai rootato con alpharevx ed hai la ciano, che anch'io avevo provato ma che non mi era piaciuta perchè no-Sense.
Che dire... provo a metterci quella e vediamo se me li invia, almeno cerco di restringere il campo...
Io avevo provato la Jocker 4.2 (bellissima), poi visto che esce la Jocker 4.3 (una bomba), ho deciso di provare la cyano 7.0.3-buzz e ti devo dire che mi piace molto, forse perchè la sense m'è un pò venuta a noia... per il resto non saprei come aiutarti... visto che molti root fatti con alpharevx portano molteplici problemi di varie nature :( io mi ritengo fortunato :)
Nulla.
Ho installato la Ciano 7.0.3, provato sia ad inviare MMS, sia ad inviare MMS da numero VODAFONE verso il numero 3 che è su Wildfire dove c'è il problema.
Niente da fare.
La connessione dati è attiva.
Mi sa che il problema è proprio a monte, AlphaRev X.
Porc... che fare?
AlphaRev X non si può "togliere" mi pare, e fare altro tipo di sblocco...?
La butto li . Aggiornare la radio ?
Allora io ho la Cyano 7.1, e l'unico modo per inviare e ricevere MMS è quella di avere la connessione dati sempre attiva, non ho trovato altre soluzioni.
Per attivarla fare: Menu-Impostazioni-Wireless e reti-Reti mobili e mettere la spunta su "Dati attivati". Una volta fatto ciò riesco ad inviare e ricevere gli MMS. :)