Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
joker92
ragazzi io uso il Sygyc gps navigation,male non è ma me ne sapreste consigliare uno ancor più leggero e che trovi il segnale più velocemente possibile(anche se mi pare di aver capito che per questo conta di più la radio e infatti ho l'ultima installata)?
Prova, come già detto nel post appena sopra il tuo, il COPILOT ;)
-
ho trovato Navigon USA per il mio htc sembra funzionare, scaricato apk, colelgato via wifi mi ha scaricato le mappe per un ora esembra funzionare solo che ogni tanto mi esce " processocom.navigon.navigator_checkout_us " e si blocca tutto... ho provato a disattiva come default la ricezione satellite via dati e messo solo GPS, lo fà meno ma ogni tanto esce l ostesso.. sai che siginifica?
-
Se volete una cosa "onesta" e senza troppe pretese potete scaricare WAZE.
E' gratuito, utilizza il GPS (forse, ogni tanto fa' un polling in 3G....ma non ne sono sicuro). La cosa carina è che è una sorta di social navigator, infatti, i vari utenti posso interagire on line segnalado informazioni utili sul percorso oltre ad ampliare (mangiando delle palline stile pac man) le mappe, inserendo i nomi delle vie ed eventuali cambiamenti alla viabilità. Lo trovo molto carino anche se magari non è all'altezza di altri navigatori che pero' risultano molto cari....:D
-
Quote:
bix66
Se volete una cosa "onesta" e senza troppe pretese potete scaricare WAZE.
E' gratuito, utilizza il GPS (forse, ogni tanto fa' un polling in 3G....ma non ne sono sicuro). La cosa carina è che è una sorta di social navigator, infatti, i vari utenti posso interagire on line segnalado informazioni utili sul percorso oltre ad ampliare (mangiando delle palline stile pac man) le mappe, inserendo i nomi delle vie ed eventuali cambiamenti alla viabilità. Lo trovo molto carino anche se magari non è all'altezza di altri navigatori che pero' risultano molto cari....:D
Però il waze non è offline, bisogna essere connessi ! Almeno se non hanno cambiato qualcosa nelle ultime versioni...
Google Maps dalla 5.7 permette di scaricare 16km di mappa da un determinato punto per navigare offline.
-
Quote:
freddyhtc
ho trovato Navigon USA per il mio htc sembra funzionare, scaricato apk, colelgato via wifi mi ha scaricato le mappe per un ora esembra funzionare solo che ogni tanto mi esce " processocom.navigon.navigator_checkout_us " e si blocca tutto... ho provato a disattiva come default la ricezione satellite via dati e messo solo GPS, lo fà meno ma ogni tanto esce l ostesso.. sai che siginifica?
"checkout_us" sembrerebbe un processo che richiede il pagamento dell'applicazione...
-
Quote:
baronz
Però il waze non è offline, bisogna essere connessi ! Almeno se non hanno cambiato qualcosa nelle ultime versioni...
Google Maps dalla 5.7 permette di scaricare 16km di mappa da un determinato punto per navigare offline.
Mizzega!!! Devo assolutamente verificare!!!
Anche perchè, se si collega ogni tanto per controllare le indicazioni degli altri utenti è una cosa ma se sta collegato sempre non va proprio bene!! :O
-
Nessuno di voi ha menzionato iGo8 MyWay? Completamente off-line ma come gli altri a pagamento...
From HTC Wildfire using Androidiani App
-
quindi il migliore qual'è? (ne sto cercando uno perfetto..non mi interessa se offline o online tanto sto cn la linea illimitata)
-
Io ti consiglio CoPilot live v8, mappe gradevoli, leggero, fix istantaneo, stato satelliti molto preciso e chiaro.
-
Quote:
MrFish
Io ti consiglio CoPilot live v8, mappe gradevoli, leggero, fix istantaneo, stato satelliti molto preciso e chiaro.
quoto anch io uso copilot da mesi senza mai problemi anche se ho dovuto scaricare i 2 giga della mappa europa completa altrimenti non potevo effettuare
viaggi 'transfrontalieri ' tipo dall italia alla croazia perche avevo le mappe di ogni singolo stato e non cè un opzione per far cambiare mappa in automatico...