CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

rete mobile su cyanogenmod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    brescia
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Sony Xperia Sole

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    rete mobile su cyanogenmod

    ciao ragazzi...state passando bene le vacanze??...quali mi chiedo..ihihih..
    spero di non aver sbagliato ancora sezione, comunque, ho un grosso problema che spero mi aiuterete a risolvere:
    ha messo sul mio wildfire la nuova cyano7,funziona tutto, ho aggiornato la radio anche x risolvere il bug del gps, ma a qst punto ho un problema con la rete mobile, infatti non riesco a connettermi cavolo, le ho provate tutte, ma niente, messo tutti i punti di accesso ma nella barra notifiche non mi dice niente, e quando provo a connettermi x aggiornare la posta o csì mi dice che non ho una connessione. io ho settato il punto di accesso prima manualmente e poi anche con l'app apnitaliani...mi date un consiglio x favore??
    grazie...

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io mi sento miracolato, ho scaricato la cyanogen e non ho dovuto installare nulla di aggiuntivo (a parte le Gapps) e mi funziona sia la connessione dati, che il gps alla perfezione. Che versione hai sotto?

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Mantova
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 125 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrfurlo Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi...state passando bene le vacanze??...quali mi chiedo..ihihih..
    spero di non aver sbagliato ancora sezione, comunque, ho un grosso problema che spero mi aiuterete a risolvere:
    ha messo sul mio wildfire la nuova cyano7,funziona tutto, ho aggiornato la radio anche x risolvere il bug del gps, ma a qst punto ho un problema con la rete mobile, infatti non riesco a connettermi cavolo, le ho provate tutte, ma niente, messo tutti i punti di accesso ma nella barra notifiche non mi dice niente, e quando provo a connettermi x aggiornare la posta o csì mi dice che non ho una connessione. io ho settato il punto di accesso prima manualmente e poi anche con l'app apnitaliani...mi date un consiglio x favore??
    grazie...
    Per attivare la Connessione Dati dove sei andato?
    Galaxy Note 4



    Galaxy S3 CyanogenMod 11 KK 4.4.4 (Root, TWRP 2.8.0.1)
    Motorola Droid Razr JB 4.1 (Root/Unroot)
    HTC Wildfire (Rooted, S-Off, CloclworkMod 4.0.0.5 and CyanogenMod 7.1)


    se ti sono stato d'aiuto premi sul tasto THANKS

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    brescia
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Sony Xperia Sole

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefano93 Visualizza il messaggio
    Per attivare la Connessione Dati dove sei andato?
    risolto tutto ragazzi grazie...io ho la rc...ho riflash e è and tutto apposto, ho messo l'ultima radio che danno su xda..per ora tutto ok..è fantastica, non ne potevo più di ql maledetta sense...che rallentava notevolmente il povero buzz..avete qlk consiglio da darmi?mi sembra che sia un po che avete sotto qst cyano...

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Mantova
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 125 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrfurlo Visualizza il messaggio
    risolto tutto ragazzi grazie...io ho la rc...ho riflash e è and tutto apposto, ho messo l'ultima radio che danno su xda..per ora tutto ok..è fantastica, non ne potevo più di ql maledetta sense...che rallentava notevolmente il povero buzz..avete qlk consiglio da darmi?mi sembra che sia un po che avete sotto qst cyano...
    Bene bene, se vai in sezione Modding trovi il 3d della Rom dove chiedere consigli se hai bisgono , io per esperienza ti consiglierei di flashare l'ultima Nightly vedo che molti utenti non riescono a fare cose con la RC1 che io invece con la Nightly riesco a fare, come screenshot dal menù a tendina tenendo premuto il tasto power, ascoltare la radio in altoparlante ecc, sembra che la RC1 sia ridotta e presenta lo stesso molti bug, l'ultima Nightly la ho flashata ora, Android 2.3.5, nessun crash e molto reattiva
    Galaxy Note 4



    Galaxy S3 CyanogenMod 11 KK 4.4.4 (Root, TWRP 2.8.0.1)
    Motorola Droid Razr JB 4.1 (Root/Unroot)
    HTC Wildfire (Rooted, S-Off, CloclworkMod 4.0.0.5 and CyanogenMod 7.1)


    se ti sono stato d'aiuto premi sul tasto THANKS

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy