Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefano93
Ok dopo dimmi se hai risolto, se no cerchiamo altre soluzioni :)
ho fatto ma purtroppo continua a dirmi che al mio account non è associato alcun dispositivo. e questa prova mi è costata 5 euro. >.<
-
Quote:
Sonia92
ho fatto ma purtroppo continua a dirmi che al mio account non è associato alcun dispositivo. e questa prova mi è costata 5 euro. >.<
Allora ricapitolando non funziona ne da connessione Wi-fi che da mobile l'account è di gmail ed è funzionante, pero non va comunque.
Prova ad andare in Menù-impostazioni-Account e Sincronizz.-e premi Aggiungi Account e inserisci il tuo account di Google e dopo riprovi a rientrare.
-
Quote:
stefano93
Allora ricapitolando non funziona ne da connessione Wi-fi che da mobile l'account è di gmail ed è funzionante, pero non va comunque.
Prova ad andare in Menù-imppstazione-Account e Sincronizz.-e premi Aggiungi Account e inserisci il tuo account di Google e dopo riprovi a rientrare.
e appunto l'account google non mi configura! non mi configura nessun account, mi dice che è impossibile connettersi al server
-
Quote:
Sonia92
e appunto l'account google non mi configura! non mi configura nessun account, mi dice che è impossibile connettersi al server
Sul computer pero ti funziona giusto?.Cioè se vai sul web con il PC e entri nella pagina di Google riesci ad entrare nell'account e a guardare la posta.?
-
si, si.. ho appena provato e lo fa tranquillamente.
-
Quote:
Sonia92
si, si.. ho appena provato e lo fa tranquillamente.
Mmmmh molto strana allora la cosa..potresti provare con un altro Account Gmail se lo hai, ma non credo risolva il problema.
-
no, infatti... magari sbaglio qualcosa nel processo di sincronizzazione.. puoi spiegarmi passo passo come compilare i campi?
-
Quote:
Sonia92
no, infatti... magari sbaglio qualcosa nel processo di sincronizzazione.. puoi spiegarmi passo passo come compilare i campi?
Quali campi e passi non capisci?
-
cosa scrivere dove c'è scritto server e poi il dominio
-
Quote:
Sonia92
cosa scrivere dove c'è scritto server e poi il dominio
Io non vedo quei due campi o.O ..dove sono?