Visualizzazione stampabile
-
dopo che inserisco password ed email mi dice che sta recuperando i dati dell'account e mi escono questi campi.. :S
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sonia92
dopo che inserisco password ed email mi dice che sta recuperando i dati dell'account e mi escono questi campi.. :S
Ho appena riprovato a reinserire il mio, mi dice che sta accedendo ai server google e ci potra mettere anche 5 minuti, dopo di che, mi chiede cosa voglio sincronizzare e poi termina la procedura. Non mi escono quelle 2 voce..o.O
Una domanda: ma il tuo telefono è originale, o hai il ROOT?
-
dubito che sia originale.. il cellulare era del mio ragazzo e me l'ha regalato.. mi informerò con lui ma non credo sia originale
-
ho chiesto. il mio cell ha il Root e la versione dell'android è 2.3.4
-
Quote:
Sonia92
ho chiesto. il mio cell ha il Root e la versione dell'android è 2.3.4
Ho capito, quindi è come il mio, probabilmente ha la CyanogenMod su, mi puoi fare un favore, gli chiedi come si chiama la ROM che ha messo su dopo aver effettuato il ROOT, e me lo dici, perchè forse ho capito cosa c'è che non va :)
-
Quote:
stefano93
Ho capito, quindi è come il mio, probabilmente ha la CyanogenMod su, mi puoi fare un favore, gli chiedi come si chiama la ROM che ha messo su dopo aver effettuato il ROOT, e me lo dici, perchè forse ho capito cosa c'è che non va :)
sì, ha la cyanogenMod
-
Quote:
Sonia92
sì, ha la cyanogenMod
Ultima informazione, con lui andava il MARKET?e aveva flashato le GAAPS dopo la ROM?
-
Quote:
stefano93
Ultima informazione, con lui andava il MARKET?e aveva flashato le GAAPS dopo la ROM?
sì con lui il market andava... per l'altra informazione appena posso ti riferisco.
PS: ho resettato il cell.. e ora sto un po' impazzendo.. :S
-
Quote:
Sonia92
sì con lui il market andava... per l'altra informazione appena posso ti riferisco.
PS: ho resettato il cell.. e ora sto un po' impazzendo.. :S
Mmmh appena sai dimmi, comunque secondo me era meglio non farlo...
Se ha tempo il tuo ragazzo, digli di fare i 3 wipe, flashare l'Ultima Nughtly della Cyano e di nuovo le GAAPS, dopo dovrebbe andare tutto.
-
Quote:
stefano93
Quote:
stefano93
Mmmh appena sai dimmi, comunque secondo me era meglio non farlo...
Se ha tempo il tuo ragazzo, digli di fare i 3 wipe, flashare l'Ultima Nughtly della Cyano e di nuovo le GAAPS, dopo dovrebbe andare tutto.
ok, grazie! :) riferirò! :)