CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

controlli in barra notifiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    controlli in barra notifiche

    ciao..
    da altri modelli Android con la mia stessa versione 2.2.1 ho visto nella barra notifiche la possibilità di controllare alcune funzioni (tipo WiFi, rete, gps...). Sapete se nel nostro wildfire è possibile mettere questa cosa? anche installando una app...
    grazie! ciao!


    Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Polfinx
    ciao..
    da altri modelli Android con la mia stessa versione 2.2.1 ho visto nella barra notifiche la possibilità di controllare alcune funzioni (tipo WiFi, rete, gps...). Sapete se nel nostro wildfire è possibile mettere questa cosa? anche installando una app...
    grazie! ciao!


    Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App

    Sul mio avendo installato la rom Cyanogen 7.1, me la sono trovata installata, si possono aggiungere e togloere vari switch oltre ai soliti wifi B.T. rete GPS anche il led della fotocamera.
    Ciao

    HTC Wildfire
    Cyano 7.1

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mario54 Visualizza il messaggio
    Sul mio avendo installato la rom Cyanogen 7.1, me la sono trovata installata, si possono aggiungere e togloere vari switch oltre ai soliti wifi B.T. rete GPS anche il led della fotocamera.
    Ciao

    HTC Wildfire
    Cyano 7.1
    ciao anch'io ho la cyanogen 7.1 ma nn ho capito come si cambiano i vari switch

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si cambiano in:
    Impostazioni - Cyanogenmod - Interfaccia - Notification Power widget e qui fai la spunta, Tasti del widget qui trovi tutti gli switch, abiliti quelli che ti interessano, se ne attivi piu del necessario ricorda che la barra può scorrere a dex e sin.

    (iao oai)


    Da HTC Wildfire
    Cyano 7.1

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Samsung galaxy tab 7"

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nel WF precaricato c'è il widget controller che ti fa controllare wi-fi, satelliti, bluetooth e sincronizzazione.
    Per usare altri controller ti consiglio un'applicazione liberamente scaricabile dal market che si chiama proprio controller se non vado errato.
    Li puoi scegliere proprio che tipo di controlli configurare nell'app e come gestirli.
    Ma per esperienza personale (sarà anche che il mio WF che ha particolari problemi su tutto) rallenta un po troppo.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessandrolico Visualizza il messaggio
    Nel WF precaricato c'è il widget controller che ti fa controllare wi-fi, satelliti, bluetooth e sincronizzazione.
    Per usare altri controller ti consiglio un'applicazione liberamente scaricabile dal market che si chiama proprio controller se non vado errato.
    Li puoi scegliere proprio che tipo di controlli configurare nell'app e come gestirli.
    Ma per esperienza personale (sarà anche che il mio WF che ha particolari problemi su tutto) rallenta un po troppo.
    grazieeeeeeee!!!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy