CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

batteria sotto carica (non carica)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    batteria sotto carica (non carica)

    salve a tutti,2 mesi fa succede che la batteria del mio cell si scarica del tutto,non avendo l adattatore per ricaricarlo decido di connettere e ricaricare la batteria tramite cavo usb da pc. mi illudo vedendo che la lucetta è fissa. ma non mi rendo conto che dopo 30 secondi la lucetta inizia a lampeggiare andando così non in carica.la mattina mi sveglio e mi rendo conto che la batteria non è carica,decido così di andare a prendere il caricabatterie e lo collego alla presa elettrica.niente non parte più la carica...ho pensato evidentemente la batteria ha fatto bang!!con molta pazienza faccio un giro a cagliari per acquistarne una,e nessuno ha batterie per wildifire..dopo giorni di ricerche per cagliari decido che devo acquistare tramite internet..dopo un mese circa arriva a casa un mattone di batteria con una nuova cover per la batteria....tutto ok sino a stanotte,non avendo voglia di girovagare per casa in cerca di una presa di corrente decido di ricaricare il cell tramite usb. stamattina mi sveglio e mi rendo conto che la batteria ha nuovamente rifiutato la carica...vedo la lucetta lampeggiare quando lo metto in carica,ma nn carica. a questo punto ho dedotto che la causa di tutto è la ricarica mediante presa usb del pc.la mia domanda è:


    che cosa è successo?

    porco mondo devo comprare un altra batteria?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy