CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Nuove ROM ufficiali: quale scegliere?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nuove ROM ufficiali: quale scegliere?

    Cari androidiani, finalmente torno sul forum per abusare della vostra esperienza.
    Tempo fa ho installato sul mio Wildfire la froyo 2.2 con permessi di root, trovandomi bene.
    Oggi vedo che Android ha fatto molte altre release, e mi son chiesto se Wildfire supportasse (o forse meglio "sopportasse") una release ufficiale più nuova di Froyo. Ovviamente coi permessi di root, visto che il mio telefono è rootato.
    Curiosando nel forum però non ho trovato nessuno che si è spinto oltre alla 2.2...mi chiedo: perchè?
    Qualcuno ha sperimentato release successive? Come 3.0? Se si avete i link per scaricarla e provarla? Ovviamente, ripeto, rootata...
    Grazie mille

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Mantova
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 125 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bonavox Visualizza il messaggio
    Cari androidiani, finalmente torno sul forum per abusare della vostra esperienza.
    Tempo fa ho installato sul mio Wildfire la froyo 2.2 con permessi di root, trovandomi bene.
    Oggi vedo che Android ha fatto molte altre release, e mi son chiesto se Wildfire supportasse (o forse meglio "sopportasse") una release ufficiale più nuova di Froyo. Ovviamente coi permessi di root, visto che il mio telefono è rootato.
    Curiosando nel forum però non ho trovato nessuno che si è spinto oltre alla 2.2...mi chiedo: perchè?
    Qualcuno ha sperimentato release successive? Come 3.0? Se si avete i link per scaricarla e provarla? Ovviamente, ripeto, rootata...
    Grazie mille
    Con la 3.0 (Honeycomb) non credo ci sia nulla di stabile, ma dovrebbe essercene una in sperimentazione che puoi trovare su XDA.
    Ti posso consigliare la CyanogenMod 7.1 con Android 2.3.7 (ultima versione uscita al momento, prima del Ice Cream Sandwich), trovi il thread della ROM nella SEZIONE MODDING.
    Galaxy Note 4



    Galaxy S3 CyanogenMod 11 KK 4.4.4 (Root, TWRP 2.8.0.1)
    Motorola Droid Razr JB 4.1 (Root/Unroot)
    HTC Wildfire (Rooted, S-Off, CloclworkMod 4.0.0.5 and CyanogenMod 7.1)


    se ti sono stato d'aiuto premi sul tasto THANKS

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah, ok, grazie mille..la proverò..
    ma qualcuno sa dirmi come faccio a flashare senza toccare dati e applicazioni?
    e sapete dirmi se si può mettere la ROM sulla memory card?
    Grazie mille

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Jimbodroid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    671

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

    ragazzi qualcuno sa qualcosa per come tornare a rom originale senza permessi di root? cioe io ho un telefono rootato con cyano 7.1 stable pero vorrei tornare ad avere il telefono unrootato perche dovrei venderlo e il ragazzo mi ha chiesto la garanzia. come faccio?? pls aiuto.
    Pure Google Experience... Awesome.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    22
    Smartphone
    HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jimbodroid
    ragazzi qualcuno sa qualcosa per come tornare a rom originale senza permessi di root? cioe io ho un telefono rootato con cyano 7.1 stable pero vorrei tornare ad avere il telefono unrootato perche dovrei venderlo e il ragazzo mi ha chiesto la garanzia. come faccio?? pls aiuto.

    Cerca il RUU del wildfire, colleghi il telefono al pc e fai partire l'installazione. In questo modo ritornerai ad Android 2.1 unrootato (subito ti arriverà l'aggiornamento ad Android 2.2.1) e potrai portarlo al negozio!


    Inviato dal mio HTC Wildfire con JokerDroid 4.3

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Jimbodroid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    671

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

    oook grazie mille.. quindi la scarico subito la rom ufficiale che ho trovato in un altro sito... =) perfetto era quello che mi ci voleva.
    Pure Google Experience... Awesome.

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di nino90


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1,420

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 207 volte in 128 Posts

    HTC Wildfire


    Rom: COSG3
    Versione Android: 2.3.7


    Il braccino mette il cippino

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy