CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Problema chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    5
    Smartphone
    HTC WildFire

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema chiamate

    Salve!
    Sono nuova qui e ho cercato qualche utente che ha riscontrato il mio stesso problema ma mi si sono incrociati solamente gli occhi senza ottener alcun risultato (magari sono imbranata io oppure è talmente stupido che ora sono qui a ridicolizzarmi!!). Ho un Wildfire da 11 mesi con android 2.2.1 e non ho fatto mai nessun tipo di modifica. Da un po' di tempo non riesco ad effettuare o ricevere tranquillamente delle chiamate perché cade sempre la linea, eppure mi segna 4 tacche di segnale! Se un attimo prima che cade la linea si azzera totalmente il segnale, sinceramente, non c'ho mai fatto caso non usando l'auricolare.. e quando controllo di proposito, magicamente la linea non cade mai! Pare lo faccia apposta!!! Spero possiate aiutarmi!
    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fusa Visualizza il messaggio
    Salve!
    Sono nuova qui e ho cercato qualche utente che ha riscontrato il mio stesso problema ma mi si sono incrociati solamente gli occhi senza ottener alcun risultato (magari sono imbranata io oppure è talmente stupido che ora sono qui a ridicolizzarmi!!). Ho un Wildfire da 11 mesi con android 2.2.1 e non ho fatto mai nessun tipo di modifica. Da un po' di tempo non riesco ad effettuare o ricevere tranquillamente delle chiamate perché cade sempre la linea, eppure mi segna 4 tacche di segnale! Se un attimo prima che cade la linea si azzera totalmente il segnale, sinceramente, non c'ho mai fatto caso non usando l'auricolare.. e quando controllo di proposito, magicamente la linea non cade mai! Pare lo faccia apposta!!! Spero possiate aiutarmi!
    Grazie in anticipo
    Sta succedendo anche a me.
    Ieri il segnale andava e veniva.
    Oggi dopo averlo messo in carica mi erano sparite tutte le tacche e non ricevevo alcuna chiamata.
    Io però ho Revolutionary.
    Stavo quasi per toglierlo.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di ---domy---


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    111
    Smartphone
    HUAWEI g play mini

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ciao a voi!...vi rispondo io! pero spiegatevi meglio kosi vi aiuto!, prima di tutto vi dico che e un problema di "hardwere"......spiegatevi meglio!!! -----cordiali saluti----

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ---domy--- per il post:

    Fusa (16-11-11)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Credo di aver risolto il problema cercanndo nel forum, almeno per ora la rete rimane stabile.
    Impostazioni
    Wireless e reti
    Reti mobile
    Modalità rete
    spunto solo GSM

  7. Il seguente Utente ha ringraziato GianChef per il post:

    Fusa (16-11-11)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    5
    Smartphone
    HTC WildFire

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Davvero?? meno male ancora non l'ho portato in assistenza! Ho solo cambiato cel per vedere se è un problema di operatore o di telefono (anche se già conoscevo la risposta)! Allora adesso provo anch'io!! Domy praticamente non riesco ad effettuare chiamate di breve o lunga durata che siano perchè cade sempre la linea.. Inizio la chiamata ma dopo 30 secondi, come può essere anche dopo 2 minuti, cade la linea.. Allora richiamo ma di nuovo da capo.. E' diventato snervante!

  9. #6
    Androidiano L'avatar di ---domy---


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    111
    Smartphone
    HUAWEI g play mini

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ciao, credo di aver kapito il tuo problema, allora fai qst semplice kose... VAI IN IMPOSTAZIONI SEZIONE "WIRELESS E RETI". DP DI Kè VAI SU "RETI MOBILI" VAI IN MODALITà RETE E VEDI KE SIA SELZIONATO "GSM\WCDMA AUTO", NEL CASO NN SIA SELEZIONATA STA RETE SELEZIONALA!...NEL CASO IN KUI IL TUO\"VOSTRO" problmea nn sia risolto, e solamente questione di giorni dato propio in qst giorni si stanno avendo problemi kn la rete sopratutto "vodafone e tim"....xo ce un altra kosa mo ho e il cell che trova un campo magnetico alla quale fa saltare la rete oppure e un problmea, appunto del cell!...kmq x il 75 x cento e la rete, ke sta dando problemi!...nn preok ---cordiali saluti---

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ---domy--- per il post:

    Fusa (17-11-11)

  11. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    5
    Smartphone
    HTC WildFire

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Domy! A questo punto non ci capisco più niente!! Avevo la spunta su GSM/WCDMA AUTO e GianChef ha detto di selezionare solo GSM.. Dato che, appunto, già lo tenevo come hai detto tu, ora sto seguendo il consiglio di GianChef e vediamo come va (incrocia le dita per me ^_^)! Comunque io ho la wind e questo problema va avanti da un mese.. Non voglio proprio portarlo in assistenza..anche perchè non trovo più la garanzia hahahaha
    Un saluto!

  12. #8
    Androidiano L'avatar di ---domy---


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    111
    Smartphone
    HUAWEI g play mini

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ciao fusa.. kmq devi tenere impostato sull opzione che ti ho detto se no non puoi usufruire dei servizi umts\hsda, in momenti opportuni, kmq io spero che riuscirai a risolvere il tuo problema! al piu presto!... kiss...

  13. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    5
    Smartphone
    HTC WildFire

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' vero? l'ho pensato anch'io! Uff.. però pare che come ha detto GianChef vada meglio... Mannaggia... spero vada via da solo il problema !! Grazie tante

  14. #10
    Androidiano L'avatar di ---domy---


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    111
    Smartphone
    HUAWEI g play mini

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    e normale che ma meglio se impostato su gsm non sfrutti la tecnologia umts e quindi nello stesso tempo il tuo terminale riceve sempre e solo quella linea......a presto fusa!...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy