CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Wildfire non funziona!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Wildfire non funziona!

    Ciao a tutti,avrei bisogno di un aiuto.
    Possiedo un Htc Wildfire che da un paio di giorni mi da uno strano problema.
    Praticamente il lato sinistro comprendente lettera q-a e tasto Home non funziona.
    Mi spiego meglio, se provo a mandare un messaggio i suddetti tasti non funzionano, non sono selezionabili.
    Questo problema non si verifica soltanto con l'invio di messaggi, ma in generale in qualunque posto.
    Poi c'è una cosa ancora + insolita, da quando non funziona più il lato sinistro, il telefono sembra posseduto, preme da solo parti del display,fa tutto da solo, in più io non riesco a premere la q però lui da solo lo fa.
    Ho provato a fare la calibrazione del display ma niente, ho provato a togliere la batteria e riaccenderlo ma niente, ho provato a fare un hard reset e la situazione non cambia.
    Qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi?
    Ho un telefono che è inutilizzabile

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di nino90


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1,420

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 207 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wildfirebug Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,avrei bisogno di un aiuto.
    Possiedo un Htc Wildfire che da un paio di giorni mi da uno strano problema.
    Praticamente il lato sinistro comprendente lettera q-a e tasto Home non funziona.
    Mi spiego meglio, se provo a mandare un messaggio i suddetti tasti non funzionano, non sono selezionabili.
    Questo problema non si verifica soltanto con l'invio di messaggi, ma in generale in qualunque posto.
    Poi c'è una cosa ancora + insolita, da quando non funziona più il lato sinistro, il telefono sembra posseduto, preme da solo parti del display,fa tutto da solo, in più io non riesco a premere la q però lui da solo lo fa.
    Ho provato a fare la calibrazione del display ma niente, ho provato a togliere la batteria e riaccenderlo ma niente, ho provato a fare un hard reset e la situazione non cambia.
    Qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi?
    Ho un telefono che è inutilizzabile
    Se hai effettuato il root vedi questa guida qui: [GUIDA] come tornare ad S-ON dopo Alpha e S-OFF con REVO - Forum Android Italiano altrimenti mandalo in assistenza se hai la garanzia

    HTC Wildfire


    Rom: COSG3
    Versione Android: 2.3.7


    Il braccino mette il cippino

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nino90 Visualizza il messaggio
    Se hai effettuato il root vedi questa guida qui: come tornare ad S-ON dopo Alpha e S-OFF con REVO - Forum Android Italiano[/url] altrimenti mandalo in assistenza se hai la garanzia
    Ciao,ti ringrazio per la risposta, volevo sapere una cosa, ma questa guida a che serve?
    Io non ho effettuato alcun tipo di modifica software, non so il significato di s-on ed s-off, potresti spiegarmi in cosa consiste e a cosa serve ? Grazie!

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di nino90


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1,420

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 207 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wildfirebug Visualizza il messaggio
    Ciao,ti ringrazio per la risposta, volevo sapere una cosa, ma questa guida a che serve?
    Io non ho effettuato alcun tipo di modifica software, non so il significato di s-on ed s-off, potresti spiegarmi in cosa consiste e a cosa serve ? Grazie!
    Allora in parole povere se hai fatto una "modifica" al software quindi puoi installare altri sistemi operativi oltre a quello di base

    HTC Wildfire


    Rom: COSG3
    Versione Android: 2.3.7


    Il braccino mette il cippino

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nino90 Visualizza il messaggio
    Allora in parole povere se hai fatto una "modifica" al software quindi puoi installare altri sistemi operativi oltre a quello di base
    Ah ho capito,quindi una specie di jailbreak, comunque ritornando in tema, non ho fatto alcuna modifica al telefono, di colpo mi da questo problema, come posso muovermi?
    Non ho garanzia

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Prova l'app. touch test potrai verificare se lo "schermo" funziona correttamente in tutte le zone.
    Ciao


    Da HTC Wildfire
    Cyano 7.1.0.1

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ieri sera, dopo averlo lasciato 3 giorni o + con la batteria staccata, all'accensione vado a verificare se il problema persiste e mi accorgo che ora non funziona nemmeno il lato destro, sinistro e destro morti, solo al centro funziona -.-

  9. #8
    Androidiano L'avatar di ---domy---


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    111
    Smartphone
    HUAWEI g play mini

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ciao non pensare a nessun programma e un problema di fabbrica!! lo devi portare in assistenza!...coridali saluti!.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy