Visualizzazione stampabile
-
Domanda su Wildfire
Salve ragazzi , possiedo un Wildfire da Aprile 2011 e finalmente mi sono deciso :
trovo questo terminale di una lentezza disarmante , anche nelle operazioni più semplici , complice anche forse la "pochezza" della CPU ( 528 mhz senza GPU ).
Ecco adesso la domanda : c'è un modo per ottenere il root e il S-OFF in un modo semplice e chiaro ? Ho su Froyo , ma mi ricordo che erano necessari xtc clip e cose simili. La situazione è rimasta invariata?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tatuzz
Salve ragazzi , possiedo un Wildfire da Aprile 2011 e finalmente mi sono deciso :
trovo questo terminale di una lentezza disarmante , anche nelle operazioni più semplici , complice anche forse la "pochezza" della CPU ( 528 mhz senza GPU ).
Ecco adesso la domanda : c'è un modo per ottenere il root e il S-OFF in un modo semplice e chiaro ? Ho su Froyo , ma mi ricordo che erano necessari xtc clip e cose simili. La situazione è rimasta invariata?
ciao.. per quanto riguarda il root e l's-off io posso consigliarti di seguire le guide qui presenti nel forum usando il tasto cerca.. io ero un novellino come te ma ci sono riuscito tranquillamente..:) ho eseguito il passaggio a s-off utilizzando REVOLUTIONARY invece che xtc clip, ho trovato il processo abbastanza semplice e ho integrato le guide qui presenti con i numerosi post presenti in tutto il web.. vedrai che il tuo wildfire si trasformerà potendo overclockarlo e potendo cambiare ROM, sarai soddisfatto.. in bocca al lupo! ;)
-
Guarda qui. https://www.androidiani.com/forum/mo...-wildfire.html e comunque hai sbagliato sezione.
Chiudo.