CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema col led di ricarica =(

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema col led di ricarica =(

    cari ragazzi,
    sono nuovo del forum =)
    dopo aver letto molti post su come fare il root del mio wildfire, ci sono riuscito e ho messo la recovery di revolutionary.
    in seguito ho dovuto fare "ripristino dati di fabbrica" e mi usciva solo il touch input in inglese e ho portato il cell in s-on ma mi risulta la recovery ClockWorkMode ( nn so se è possibile avere il cell in s-on con recovery modificata o.O).
    adesso ogni qual volta ricarico il cell il led rimane arancione e devo togliere la batteria o accendere cn combinazione di tasti come ho letto in un' altra discussione...
    Volevo sapere se:
    1. è possibile avere il cell in s-on con recovery modificata;
    ma SOPRATTUTTO COSA MI CONSIGLIATE DI FARE PER IL LED??? io avevo pensato di riportare il cell in s-off e mettere la recovery di recolutionary per risolvere il problema del led ma non so se riesco a risolverlo così; quindi volevo sapere se c'è un modo migliore per risolvere questo piccolo problema.
    GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di nino90


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1,420

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 207 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Allora si, si puo avere la recovery mentre sei s-on per il problema del led vedi qua questa guida : >Come aggiornare la recovery< aggiorna all'ultima versione.
    Comuque hai sbagliato sezione e poi già sono state formulate domande simili, la prossima volta usa il tasto cerca.
    Chiudo come da regolamento

    HTC Wildfire


    Rom: COSG3
    Versione Android: 2.3.7


    Il braccino mette il cippino

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy