CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 59
Discussione:

[Huawei Ascend G300]Thread Ufficiale Aggiornamenti (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    L'ultimo aggiornamento ufficiale del terminale è 4.0.3 ice cream sandwich

    Se vuoi installare stai attento perché il procedimento è facile ma un pò lungo e se non si è molto "pratici" si rischia di rovinare il cuore del terminale e quindi in poche parole
    "lo puoi buttare".

    Le rom prodotte da Cyanogenmod generalmente sono considerate le migliori

    Purtroppo quasi tutte le rom sono "nightly" quindi versioni instabili, ma ci sono anche alcune "snapshot" che sono versioni quasi stabili.
    Non esistono ancora versioni "stable"(stabili)

    Per esperienza personale ti consiglio di evitare l'installazione di custom rom perché molto spesso sono intasate di bug e crash... personalmente dopo aver testato per un pò di tempo le rom di Cyanogenmod ho deciso di ritornare al firmware originale 4.0.3

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    L'ultimo aggiornamento ufficiale per questo terminale è il 4.0.3 ice cream sandwich, non ce ne saranno altri :/

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    11
    Smartphone
    huawei ascend g300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, mi è arrivato sullo smartphone un aggiornamento u-8815-vodafone-b961-d in data 29/11/2013. lo scarico tranquillamente, ma quando vado ad installarlo si blocca (failed) non capisco perchè. è possibile perchè è rootato?l'aggiornamento dice:sono state applicate le nuove patch di google, sono importanti o si possono lasciar perdere? grazie
    Ultima modifica di kikkolopez1; 30-11-13 alle 19:18

  5. #44
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Prova ad unrootarlo, se hai modificato alcuni file di sistema, l'aggiornamento non viene installato
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    11
    Smartphone
    huawei ascend g300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho provato ad unrootarlo con supersu è ha eliminato l' applicazione, ma quando vado ad istallare l' aggiornamento ufficiale della vodafone ( aggiornamento della patch di google) il telefono entra nella recovery ma dice signature verification failed come faccio per installarlo?

  7. #46
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kikkolopez1 Visualizza il messaggio
    ho provato ad unrootarlo con supersu è ha eliminato l' applicazione, ma quando vado ad istallare l' aggiornamento ufficiale della vodafone ( aggiornamento della patch di google) il telefono entra nella recovery ma dice signature verification failed come faccio per installarlo?
    Aspetta: l'aggiornamento è tramite ota? Se devi farlo dalla recovery (grazie ad un pacchetto scaricato) devi avere una custom recovery
    Ultima modifica di Miciox; 13-12-13 alle 11:39
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, possiedo da qualche mese e questo G300 e volevo aggiornarlo alla versione B952 (ora ho la B939)... la versione di base è la 1040.
    Ho provato ad aggiornare il software ma la prima volta neanche partiva l'aggiornamento che mi dava "failed" mentre la seconda mi faceva riavviare il telefono senza aggiornare nulla.
    Mi serve un aiuto per favore.

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    75
    Smartphone
    F3, Mi 10, V30T

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dado1979 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, possiedo da qualche mese e questo G300 e volevo aggiornarlo alla versione B952 (ora ho la B939)... la versione di base è la 1040.
    Ho provato ad aggiornare il software ma la prima volta neanche partiva l'aggiornamento che mi dava "failed" mentre la seconda mi faceva riavviare il telefono senza aggiornare nulla.
    Mi serve un aiuto per favore.
    Io l ho aggiornato alla b952 general, è sbrandizzato e funziona il volume della suoneria finalmente! pressapoco è identica alla brand, tranne per le app tipo la radio fm e il meteo che mancano.. ha un bug molto molto molto fastidioso... quando sei collegato in wifi e ti disconnetti non passa automaticamente alla rete dati del cellulare ma ti appare una finestra dove ti dice che avrai costi in più se non hai un piano dati e ti chiede se accettare o meno.. se non accetti avrai la connessione dati spenta.. immaginate ogni volta che uscivo da casa dovevo ricordarmi di attivare la connessione dati altrimenti non ero raggiungibile.. ora ho rimesso la 961 brad vodafone e ho risoltoo è l asolita vodafone.. con il volume cihamata un pelo pù alto della vodafone classica...

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Sapete come posso gestire gli aggiornamenti delle App, ((cioè accettarli o rifiutarli)?

  11. #50
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Si. Dalle impostazioni dello store.



    Per ulteriori informazioni, chiedi nel thread dedicato a Google Play in sezione Tips and Tricks.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy