ragazzi sono nuovo, mi chiamo gianluka98. ho un problema, vorrei attivare il root, ma non so come fare, mi potreste aiutare????
Visualizzazione stampabile
ragazzi sono nuovo, mi chiamo gianluka98. ho un problema, vorrei attivare il root, ma non so come fare, mi potreste aiutare????
una domanda ragazzi, ma riuscite a scaricare ICS dal link di huawei?
è quasi una settimana che mi dice che il server non è disponibile
Io invece l'ho scaricato,poi quando sono andato a prendere la cartella zip era vuota.....????!!!
solo per curiosità:ma a voi quanto ci mette a ricaricare al 100% la batteria??
io da 20% a 100% circa 1 ora,mi sembrava poco tempo,no??
Anch io ho scritto un topic del genere ma non mi ha aiutato nessuno!
Inviato dal mio U8815 usando Androidiani App
ma è 2 gg che ho questo smart e devo dire che la batteria il primo giorno down dopo un uso intenso di wifi!
poi il secondo giorno dopo una bella ricarica durata tutta la notte,la carica è nettamente migliorata.
ora mi segna il 70/80% dopo un uso wifi di circa 4 ore abbondanti
Ciao, fatto tutto e riuscito alla perfezione. ho solo un problema: Uso una scheda tim e come rete mi riconosce tutte le altre italiane (tranne tim) e mi si connette automaticamente ad una rete MESSICANA :O la " Iusacell " qualcuno sa dirmi se ha riscontrato lo stesso problema?
P.S. gli APN li ho dovuti configurare manualmente.
Ciao a tutti. Volevo sapere se qualcuno ha aggiornato il telefono huawei ascend g 300 con il nuovo firmware android 4.0 scaricabile dal sito della casa madre? Se qualcuno lo ha provato mi può dire come è, ma soprattutto se il telefono dopo l'aggiornamento rimane solo in lingua inglese. grazie.
Se leggi i precedenti post ci sono tutte le risposte alle tue domande!!
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2