Visualizzazione stampabile
-
R: Huawei ascend G300
Cominciamo dalla tastiera. Io uso go keyboard a cui ho aggiunto l'iphone theme. La prima é gratuita, il theme costa 80 centesimi ma la migliora di molto. Tranquillo, scritto cosi sembra un po' astruso ma trovi tutto sul market. A risentito per altri suggerimenti.
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
-
@djicesound....l'icona da dove? Riflasha sebza wipe!
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da spinola
Cominciamo dalla tastiera. Io uso go keyboard a cui ho aggiunto l'iphone theme. La prima é gratuita, il theme costa 80 centesimi ma la migliora di molto. Tranquillo, scritto cosi sembra un po' astruso ma trovi tutto sul market. A risentito per altri suggerimenti.
Io uso SwiftKey 3,a pagamento ma fantastica!
-
Anche io swiftkey,davvero ottima!!!
-
Scaricata e dinstallata GO Keyboard, grazie. Altro da installare assolutamente?
-
...è normale che il software mi avverta che mi ruberanno dati sensibili come numero di carta di credito e password?
-
http://www.modaco.com/topic/360515-j...-updated-2701/
Cm10.1 4.2.1 initial release...
-
ora sto scaricando la b07 da questo link: [ROM] [ICS] [B952] INFUSION [CM FEATURES] [B06] - Huawei Ascend G300 - G300.MoDaCo.com - MoDaCo
per istallarla ci vorranno i soliti 3 step oppure devo prima fare il root ecc..?
-
R: Huawei ascend G300
Quale software ti lancia questo avvertimento?
-
il numero di serie termina con le cifre "b952" quindi non vedo il senso di aggiornarlo all'originale huawei (che non trovo) quando con root posso liberare il telefono dalla robaccia di vodafone..