CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 55 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 549
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    stefano vai alla pagina 7 e segui passo passo quello che ha scritto alecoc,l'ho fatto anche io tutto ok ora telefono meravigliso.

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa fabio, mi puoi confermare il discorso del dell HSPA per favore? A me non interessa giocare con il cel ma ho bisogno che sia fluida la UI e vada veloce di internet.
    Grazie mille

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Sony Xperia P

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie mille ragazzi! Ho seguito la guida e ho aggiornato a ICS senza la minima difficoltà, adesso è perfetto!

    Inviato dal mio HUAWEI U8815 usando Androidiani App

  5. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fenomenale ragazzi, è il mio primo messaggio, e di notizie in questo forum ce ne sono a valanga, complimenti a tutti, iniziando logicamente dai mod.
    Volevo chiedere anch'io una info, in particolar modo ad alecoc (è sottinteso anche x gli altri che hanno già fatto upgrade), l'aggiornamento alla ICS, a questo punto, è preferibile farlo con quello ufficiale rilasciato dalla Huawei (unico file formato rar), o sarebbe meglio farlo con il tuo (quello del sito modaco, cioè con i 2 file che hai indicato) x intenderci??
    Grazie anticipatamente per le risposte che vorrete darmi!!

  6. #115
    Baby Droid L'avatar di alecoc


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ciociaria
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Honor 6 H60-L02

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da draghen Visualizza il messaggio
    Fenomenale ragazzi, è il mio primo messaggio, e di notizie in questo forum ce ne sono a valanga, complimenti a tutti, iniziando logicamente dai mod.
    Volevo chiedere anch'io una info, in particolar modo ad alecoc (è sottinteso anche x gli altri che hanno già fatto upgrade), l'aggiornamento alla ICS, a questo punto, è preferibile farlo con quello ufficiale rilasciato dalla Huawei (unico file formato rar), o sarebbe meglio farlo con il tuo (quello del sito modaco, cioè con i 2 file che hai indicato) x intenderci??
    Grazie anticipatamente per le risposte che vorrete darmi!!
    io ho fatto prima quello di modaco e poi quello ufficiale huawei. xké con il primo ti passa il cell a ics e con il secondo ti aggiorna la versione togliendo eventuali bug. non saprei se si possa saltare la parte di modaco

  7. Il seguente Utente ha ringraziato alecoc per il post:

    draghen (12-09-12)

  8. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Sony Xperia P

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche io avevo pensato di aggiornare direttamente con l'aggiornamento di huawei, ma evidentemente non è possibile perchè non completa l'aggiornamento


    Inviato dal mio HUAWEI U8815 usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato stefano3 per il post:

    draghen (12-09-12)

  10. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3
    Smartphone
    lg e610

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anchio ho eseguito l'aggiornamento ..funziona tutto molto bene ma non vedo piu la tim,bensi lusacell e non riesco ha risolvere il problema ,se qualcuno sa qualcosa??ciao a tutti.

  11. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    adryschi ,io ho il problema che quando effettuo la chiamata il display si spegne avvicinandolo all'orecchio e per farlo riaccendere devo necessariamente togliere la batteria,qualcuno può aiutarmi?

  12. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3
    Smartphone
    lg e610

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho seguito alla lettera tutta la procedura ed ora funziona anche bene ...e per questo ti ringrazio .
    purtroppo pero mi è sparita la" tim" che è il mio gestore;sostituito da "lusacell".
    comè possibile..ciao e grazie per le utili informazioni.

  13. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum, di android e del G300.. insomma un mix letale.. mi date una mano? mi hanno regalato un g300 preso coi punti vodafone che hanno aggiornato a 4.0.3 ma nelle caratteristiche vedo che dovrebbe avere 512 di ram no? invece ne vedo solo 387 con tutti i programmi che uso.. ho usato atututu, ram boster ecc.. tutti la stessa cosa.. sono io che sbaglio nel leggere? avete qualche idea?
    non è che con l'aggiornamento si accaduto qualcosa? grazie a tutti per l'aiuto

Pagina 12 di 55 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy