Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti!
sono nuovo iscritto e questo è il mio primo terminale android :)
ho anche io il G300 marcato vodafone, volevo chiedere se facendo l'aggiornamento a ICS perdo la garanzia?
posterò ancora per chiedervi altre info! ;)
PS: sono intenzionato a passare a wind, ma vedo ce molti non riescono a fare funzionare la connessione dati?? Come è possibile?
-
ciao a tutti :D
vorrei farvi una domanda quanto vi dura della batteria dell'ascend g 300
la mia fa scifo forse ho qualche applicazione che mangia la batteria ...perche non arriva ha 2 giorni non c'è un app x il controllo delle applicazioni aperte??????????????????
ciao e grazie
-
io l'ho comprato venerdì scorso alla vodafone one a 199€
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ibracadabra
Stavo leggendo ora le caratteristiche sul sito della Vodafone e ho visto che in questo smartphone non ci sono: il T9, il vivavoce, il blocco tastiera automatico e la vibrazione :O ma è proprio così??
ma va, ci sono!!!! c'è impostare completamento automatico delle parole. e poi ci sono due tastiere (metodo d'inserimento), la classica di android e quella di 'input Huawei
l'ho comprato il 14 sett e ci ho messo ics
-
Quote:
gianluca9771
io vorrei ottenere i permessi di root, ho letto una guida in inglese ma non sono riuscito nel mio intento qualcuno potrebbe spiegarmi passo passo come fare?
NELLA GUIDA CHE HO TROVATO:
ci vuole un programmino per rootarlo che si chiama: unlockbootloader (colleghi il cell al pc e poi lo rooti dopo aver fatto agg firmware)
-
Quote:
alecoc
buonasera a tutti
cari possessori del vodafone huawei ascend g300
ieri sera ho fatto l'aggiornamento ufficiale huawei a ics 4.0.3 portando il cell alla versione b934. dato che l'aggiornamento è huawei il mio cell vodafone ora non è più brandizzato. non ha più le app vodafone e i giochi preistallati. è puro huawei... il sistema operativo ics è una bomba, velocissimo. prende quasi 200mb di ram ma è ottimamente utilizzata. e la cosa più importante, l'audio è una favola e le suonerie non sono più incrementali. chiedetemi se volete sapere altro
Anch'io ho messo ics 4.0.3 però la versione è ...B927,
Volevo chiederti se non ti capita di rimettere il PIN più volte, oltre alla prima accensione di tua iniziativa
-
dove la guida che hai trovato.. anche per la versione 4.0.3 va bene? dove posso trovare il programma?
-
Installata la ICS B936 official, il telefono va una meraviglia...
seguite la guida che trovate su MODACO sticcata nella sezione del G300 (Explained like you're 5.....), guida molto semplice e semplificata per chi non ha esperienza
vi metterei il link ma il forum mi proibisce di inserire link....
-
Ciao ragazzi, posso fare una domanda a tutti quelli che han messo ics? io l'ho preso da un ragazzo che aveva già messo ics ma noto sempre poca ram libera (circa 65Mb) e la ram totale 386, il vostro è simile? la batteria a voi aunto dura? io fatico a finire la giornata (accendendolo alle 8) con 4 account mail (credo si dica push quando ti avvisa subito all'arrivo della mail) spesso anche rallentamenti (non esagerati), mi aiutate a capire?
p.s
dove si vede la versione di android b396 ecc? è quel codice (le ultime cifre) in info telefono? grazie
-
In un ora mi si ė riavviato tre volte !!!! Ho ics 4 b927
Inviato dal mio HUAWEI U8815 usando Androidiani App