Dal menu aggiornamento del cell, mi riavvia il telefono e basta, e quindi ho provato con i tasti e mi da quell'errore, me lo da anche adesso che l'aggiornamento l'ha rilasciato vodafone, non so come risolvere il problema.
Visualizzazione stampabile
Sicuro che l'aggiornamento è sulla sd?
se si probabilmente c'è qualche magagna nell'avvio.
prova a riportarlo alle impostazioni di fabbrica:1)spegni togli la batteria 10 sec poi vol+ e tasto di accensione2)wipe data/factory reset 3)wipe chace partition da cwm.
4)reboot
poi una volta riavviato(ci mette un po di piu)riprova l'instalazione direttamente da cell
Andando in impostazioni-->aggiornamenti on line c'è la versione b895,io ora ho la b892....
Qualcuno l'ha provata la b895(che pare dia la possibilità di effettuare backup).....in rete non ho trovato molte info su questa vs..alcuni dicono che sia l'anticipazione a ICS.....sarà vero??
Ho provato e non è cambiando nulla, sia provando a fare l'aggiornamento dal cell che nella modalità recovery del cellulare.
Nella modalità recovery mi da il seguente errore.
update package's ext name error. E: ota_pre_package_check error. Installation aborted.
Che sfiga. :(
Scusate ma a voi quanto dura la batteria? perchè non riesco a capire se ho una batteria difettosa....a me dura dalle 7 alle 8 ore al massimo...non credo sia normale...e dico senza giocare eh..uso medio basso...
La batteria in media mi dura 30 ore,senza smanettarwe troppo,con 3g o wi-fi quasi sempre on....missà che hai qualche problema o un app che lavora in background....conta però che se è nuovo ci vuole un po' prima che si assesti su autonomie accettabili....;)
Mah...e come faccio a vederlo? il cel è nuovo ma è già stato caricato una 20ina di volte...il gps è quasi sempre spento..il resto 3g e wifi sempre on...